Dunja replied at 2012-11-24 08:56 static/image/common/back.gif
buon giorno Dolcezze!!!!!
buongiorno Dunja :)
remicia replied at 2012-11-24 09:55 static/image/common/back.gif
Buogiorno a tutte,io oggi mi sono svegliata con un mal dorecchia,pensavo che con le gocce la co ...
mi spiace Remicia, anche io ne soffro spesso, lieve ma fastidioso... non so se sia anche il tuo caso, nel mio caso parte sempre tutto dalla gola.. e me ne accorgo appunto perchè lorecchia anche con le goccie mi fa male e devo intervenire curando la gola... in bocca al lupo :kiss:
ermy205 replied at 2012-11-24 10:15 static/image/common/back.gif
buon giorno a tutte, ieri ho avuto la festa in parrocchia e quindi sono tornata tardi,
ho letto tu ...
buona giornata e un abbraccio a te :kiss:
titty1989 replied at 2012-11-24 10:54 static/image/common/back.gif
Gooooooood morning!!! Buon giorno buon giornetto come vi va? Io tutto ok....uffa ancora non ho trova ...
hihi ti capisco, qui di schemi è pieno ma a volte manca quella giusta ispirazione... che tema stai cercando?
ermy205 replied at 2012-11-24 09:15 static/image/common/back.gif
buon giorno a tutte, ieri ho avuto la festa in parrocchia e quindi sono tornata tardi,
ho letto tu ...
beata te, qui nebbia
titty1989 replied at 2012-11-24 12:30 static/image/common/back.gif
Finalmente ragazze ho trovato uno degli orologi che vi avevo postato!!!
http://www.pindiy.com ...
che bella scelta i 2 orologi che hai postato, belli entrambi, il mio preferito è quello coi tulipani :)
ciao a tutte e buon sabato :loveliness:
oggi lidea era andare a Cesena col maritino a una fiera a tema moto.. ma è troppo cotto.. quindi lui ora ronfa sul divano con Pierino :sleepy: io saluto voi e poi crocetteeeee :)
titty1989 replied at 2012-11-24 09:54 static/image/common/back.gif
Gooooooood morning!!! Buon giorno buon giornetto come vi va? Io tutto ok....uffa ancora non ho trova ...
stai cercando ancora i fidanzati? Guara anche fra gli Alisa
Nimue replied at 2012-11-24 14:02 static/image/common/back.gif
beata te, qui nebbia
sigh sob.. che brutta la nebbia.. qui a Modena giornata di semisole..
titty1989 replied at 2012-11-24 12:10 static/image/common/back.gif
Millaaaa ragazze mi hanno rubato 210 gold!!! Ho cliccato per scaricare l orologio quello grande con...
in formato xsd è apribile col pattern Maker, programma per punto croce!
Occhio, che tutti questi formati + i file formato pat non si aprono se non hai installato il programma e ti costano un sacchissimo!!!