ragazze mi sto imbarcando in unaltro sal sui mesi ognuna di noi ricama solo il suo mese se vi capitano o avete schemi potreste segnalarmeli grazie
maria gradita replied at 2012-11-25 22:32 static/image/common/back.gif
ragazze mi sto imbarcando in unaltro sal sui mesi ognuna di noi ricama solo il suo mese se vi capi ...
la CCN ha fatto le casette dei mesi,anche Drawn tread,le casette di Maryse,poi i calendari di BC e LK,io amo i calendari,si vede;P
ermy205 replied at 2012-11-25 17:47 static/image/common/back.gif
ho guardato su casa cenina ma non ha un grande assortimento, e il telaio non spedisce a malta!
mi...
su casacenina ci sono 5 e più pagine di forbici e dici che non ha un grande assortimento?{:2_34:}
ermy205 replied at 2012-11-25 17:47 static/image/common/back.gif
ho guardato su casa cenina ma non ha un grande assortimento, e il telaio non spedisce a malta!
mi...
correggo sono 9 pagine di forbicine......
remicia replied at 2012-11-25 14:56 static/image/common/back.gif
la CCN ha fatto le casette dei mesi,anche Drawn tread,le casette di Maryse,poi i calendari di BC e ...
li trovo qui bel forum ,delle casette di Maryse mi manca dicembre
remicia replied at 2012-11-25 14:56 static/image/common/back.gif
la CCN ha fatto le casette dei mesi,anche Drawn tread,le casette di Maryse,poi i calendari di BC e ...
li trovo qui bel forum ,delle casette di Maryse mi manca dicembre
remicia replied at 2012-11-25 15:01 static/image/common/back.gif
correggo sono 9 pagine di forbicine......
forse mi sono sfuggite qualche paginettaaaaaa!!!!!
grazie
oggi visto la giornata bella, anzi bellissima io e mio marito ci siamo dedicati al giardino...
ora però la schiena è a pezzi!!!!
Vi devo raccontare una cosa buffissima...
ieri pomeriggio ho visto un pò di zecchino doro,.....verso la fine Pino ha recitato una poesia e sapete quale era il soggetto principale?????
LA PRIMAVERA
Forse anche Pino Insegno ricama ed aspetta la primavera di Renato Parolin!!!!!;P
ermy205 replied at 2012-11-25 16:03 static/image/common/back.gif
Vi devo raccontare una cosa buffissima...
ieri pomeriggio ho visto un pò di zecchino doro,.....ver ...
può essere magari ricama