Vi aspetto tutte a malta per vedere tutte le bellezze che questa isola sa offrire!!!!
Buona serata e buona notte a tutte
Buona sera Ragazze spero abbiate trascorso una lieta domenica, o questa mattina una passeggiata al centro commerciale, poi sono andata a votare per le primarie e poi il pranzo ed il pomeriggio tutto dedicato alle mie amate xxxxxx
Ho distribuito i miei coin e adesso continuo a crocettare,i miei figli e mio marito sono tutti alla partita di basket ed io ne approfitto per stare un po in pace
Una buona serata a tutte:kiss:
ermy205 replied at 2012-11-25 19:17 static/image/common/back.gif
Vi aspetto tutte a malta per vedere tutte le bellezze che questa isola sa offrire!!!!
Buona serata...
e chissà se un bel giorno ci organizziamo per un bel fine settimana :loveliness: io ci tornerei volentieri!!!:):D
maria gradita replied at 2012-11-26 04:01 static/image/common/back.gif
scusami ho visto che mi manca anche gennaio quando puoi intano grazie mille
sono belli questi mesi della PS?
maia replied at 2012-11-26 04:29 static/image/common/back.gif
e chissà se un bel giorno ci organizziamo per un bel fine settimanaio ci tornerei v ...
io mai stata, sarebbe bello,anzi bellissimo:)
Buona serata a tutte anche da parte mia, mi comincio ad organizzareil ricamo che dovrò fare mentre mi guardo la terza puntata di Mondo senza fine :)
vulcanella replied at 2012-11-26 04:19 static/image/common/back.gif
Buona sera Ragazze spero abbiate trascorso una lieta domenica, o questa mattina una passeggiata al c ...
sei andata a votare?????ed hai pagato 2 euro
remicia replied at 2012-11-25 20:31 static/image/common/back.gif
sono belli questi mesi della PS?
stupendi ....