dollybis replied at 2012-11-25 19:54 static/image/common/back.gif
Oggi io e mia figlia abbiamo giocato cercando degli schemi nuovi. Abbiamo scritto ogniuna il proprio ...
hihihi che carino questo gioco Dolly!! ci voglio provare anche io :)
ciao a tutte e buona serata!! oggi giretto a Bologna con amici... sempre bella.. e ieri sera pizzata e Taboo con anche cognatino e morosa.. quanto mi piacciono i giochi di società!! un bacione a tutte
soldini distribuiti grazie per quelli ricevuti:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
buona serataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
remicia replied at 2012-11-25 20:04 static/image/common/back.gif
io con due euro oggi ho preso due hamburgher di pollo
se è per questo di euro ne ho pagate 8 visto che siamo andati tutta la famiglia, quindi potevi comprare un chilo di hamburgher
remicia replied at 2012-11-26 05:04 static/image/common/back.gif
io con due euro oggi ho preso due hamburgher di pollo
grave Vulcanella,con tutti i soldi che noi Italiani abbiamo dato ai partiti,mi sembra sconcio chiedere altri euro per votare:(:(
vulcanella replied at 2012-11-26 05:35 static/image/common/back.gif
se è per questo di euro ne ho pagate 8 visto che siamo andati tutta la famiglia, quindi potevi co ...
io ne ho preso 4 ,siamo in due,tu con 8 euro ne potevi prendere 16 siete in quattro:)
SERELAURA replied at 2012-11-25 20:26 static/image/common/back.gif
che meraviglia anche la Sicilia!! bellissima foto... prima o poi mi ci faccio una bella vacanza
quando deciderai faccelo sapere...:D
hei voi gruppetto stretto e arrivata una nuova.. robystitch e sta postando scemi a manettaaaaa!!!!
princifatina replied at 2012-11-26 06:40 static/image/common/back.gif
hei voi gruppetto stretto e arrivata una nuova.. robystitch e sta postando scemi a manettaaaaa!!!!
vado a vedere:)