lorycin replied at 2012-11-30 21:07 static/image/common/back.gif
ah sì ..... e dove andrai di bello???
vado a trovare la mia famigliaa perugia, e spero di trovare il tempo per fare un giro, magari sugli appennini!!
lorycin replied at 2012-11-30 20:57 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte....finalmente è venerdì....settimana pessima perme e oggi...ho pure la schiena blocca ...
mi dispiace per il tuo mal di schiena, ti auguro che il fine settimana ti serva a rimetterti in forza!:)
occhiverdi replied at 2012-11-30 21:29 static/image/common/back.gif
buon venerdi sera a tutte! ho consegnato poco fa i lavori per la parrocchia e grazie al vostro aiuto ...
complimenti,,, sei bravissima!!!
SERELAURA replied at 2012-11-30 22:14 static/image/common/back.gif
fate a gara a chi è più mitica!! grazie a tutte per laiuto e buona serata!!!
conosco un pò tutti gli autori, perchè al club ogni incontro mi documento su diversi autori, faccio le fotocopie dei loro lavori che li caratterizzano, e le faccio vedere alle socie.....perchè altrimenti quì trovi un grande assortimento di kit, ma sono solo DMC lanarte,ec ec......
anche oggi ho poco tempo per stare con voi, ho un ritoro spirituale per lavvento......
vi abbraccio molto forte...
Buon giorno!!! Qui brutto, cielo grigio, .... sonno terribile, ma non riesco ad andare a letto!
oggi devo andare a vedere per i regali di S. Lucia, .... aiuto ci sarà il mondo nei centri commerciali!!!
Finito di ricamare la borsetta, scelta la stoffa per linterno, ....ora devo solo trovare un po di pace per assemblare e fotografare il tutto!!!
Ragazze avete visto lultimo di Renato Parolin..... è bellissimo!!!!!!
è stato postato ieri
maria gradita replied at 2012-12-1 00:17 static/image/common/back.gif
wonder xxxx
buon giorno
qui sta piovendo di nuovo
remicia replied at 2012-11-30 22:38 static/image/common/back.gif
mizzica ho dovuto scucire il cammello...ho sbagliato
immagino.....:Q scucire è odioso|||:curse::shutup: