ermy205 replied at 2012-12-1 07:39 static/image/common/back.gif
conosco un pò tutti gli autori, perchè al club ogni incontro mi documento su diversi autori, fac ...
grandiosa Ermy!! lo dico sempre io che in confronto a voi sono una novellina... fortuna che vi ho incontrate :loveliness:
maia replied at 2012-11-30 22:23 static/image/common/back.gif
Ragazze anchio vi saluto...metto qualche altra crocetta e poi penso che andrò a letto a do ...
ahahaha belloooo
maria gradita replied at 2012-12-1 00:13 static/image/common/back.gif
cosè diventato un dromedario?
;P;P;P;P;P
Buongiorno a tutte e buon finesettimana! oggi giretto al Grandemilia, un centro commerciale a Modena per un pò di acquisti e vetrineeeee (più vetrine che acquisti :victory:)
Ragazzeoggi casacenina cè il 25 % di sconto che va a scalare ogni giorno di 1 fino al 13, ... mi sembra buono!!!!
Ecco, .... ho appena fatto un ordine, .... mi chiedo perchè poi, ho così tante cose a casa, ... va beh, ... lidea di aver risparmiato 20 eurini mi attirava, ... poi per fortuna libri, tele e filati non hanno scadenza!!!!:loveliness:
Fra un po partenza, .... mia figlia ha la partita, ... domani sono dai miei, ... ma lunedì tante xxx!!!!
Buon week-end crocettine..... e che sia fruttuoso di crocette, visto il tempo grigio e da marmotta :P
buon giorno qui sui monti è arrivata la neve
ciao come va?qui tempo grigio, stanotte ha piovuto ed è arrivato il freddo.
cè qualcuna in linea che prende un cafferino in compagnia? ho già bisogno di ricaricarmi...
:lol finiti gli addobbi di casa ora via con la ricerca schemi/tutor per i porta aghi, se mi perdo nel forum venite a cercarmi;P