buongiorno a tutte oggi dopo il vento freddo di ieri e la pioggerella gelata
è uscito il sole ed è più mite,tra un po comincio a preparare il pranzo e a pomeriggio
cè lincontro scuola-famiglia della bimba(10 anni) vediamo come andrà,di solito non ha problemi ma questanno si sono scatenati un pochino:curse:
Buongiornooooooooooooooooooooo qui freddissimooooooooooooo ,ho finito di stirare e ora relaxxxxxxxxxxxxxxxx:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
Buon pomeriggio, altra giornata tosta anche oggi.
Freddino, questa mattina pioveva ghiaccio, poi pioggia, ora sembrava arrivasse il sole, ma si è rabbuiato tutto di nuovo.
Grazie dei soldoni a chi li ha dati.
Vediamo se sono arrivati i miei.
Ciao ciao.
ebbene pure qui il tempo è inclemente sono stata in posta stamattina una fila che non vi dico....ora sto al calduccio fino alle 17 e poi esco di nuovo...altro pacchetto da spedire
unamica cerca questo è della Rico, ma nel forum non cè, qualcuna mi aiuta per favore???
Qui tempaccio terribile, .... in collina nevica, ... mi sa che fra un po arriva pure qui!
Ora vado a fare lalbero con le pargole, ... a dopo!!!!
Annatesoruccio replied at 2012-12-4 14:19 static/image/common/back.gif
unamica cerca questo è della Rico, ma nel forum non cè, qualcuna mi aiuta per favore???
non mi pare, ... ma se lo vedo faccio un fischioooo
unaltra amica cerca uno schema che ce su questo libro. Era un paraspifferi nello stand del Telaio natalizio....
non li ho mi dispiace ora vedo se li trovo ok ,anche qui ora 2 gradi nevicherà spero di no...
Annatesoruccio replied at 2012-12-4 23:19 static/image/common/back.gif
che libretto è,il numero?