remicia replied at 2012-12-4 19:15 static/image/common/back.gif
Stella sei riuscita a scaricare poi quel libro Mode.....
io lho trovato su friend....
Noooooooooooooooo, .... non è che mi dici dove trovarlo????
SERELAURA replied at 2012-12-4 21:35 static/image/common/back.gif
girovagando tra vecchie foto su pc... ho trovato il mio primo ricamino
buffo!! che tenerezza...
Il primo lavoro particolare non si scorda mai!!!!
Bene, ..... dopo devo andare dal dentista :(:(:( Intanto devo assolutamente mettere al blog il regalo inviatomi 10 goirni fa da una cara amica francese, ... così forse rispolvero il blog fermo da agosto!!!!
Ieri sera ho finito un lavoro, .... così ora mi dedico alla borsetta e tuto!!! Mamma mia quante cose da fare, .... scappoooo, a dopo!!!!
http://sphotos-b.xx.fbcdn.net/hphotos-ash4/c109.0.403.403/p403x403/229576_420282291365227_693186192_n.jpg
ermy205 replied at 2012-12-5 06:24 static/image/common/back.gif
si certo!! pensa che questi sono la versione natale, poi cè la versione autunno/inverno e primav ...
immagino con terrore quando devi spolverare...:Q ed io che pensavo di avere troppe cose in giro e le pareti piene...cè sempre chi mi batte!!! :lol:lol
maia replied at 2012-12-5 08:29 static/image/common/back.gif
immagino con terrore quando devi spolverare... ed io che pensavo di avere troppe cose in giro e...
non ti dico poi il commento di mio marito... quando torna dal lavoro e vede un lavoro nuovo....
"un! altra befana!!!!!!"
stellaluminosa replied at 2012-12-5 08:21 static/image/common/back.gif
Bene, ..... dopo devo andare dal dentistaIntanto devo assolutamente mettere al blog il re ...
in bocca al lupo per il dentista!!
Buongiorno buongiornino a tutte sono mancata un pochino :P ora sto bene grazie a tutte =) voi come state? leggo neve freddo e dentista :funk:
titty1989 replied at 2012-12-5 10:07 static/image/common/back.gif
Buongiorno buongiornino a tutte sono mancata un pochinoora sto bene grazie a tutte =) voi come s ...
siamo contente di risentirti cara Titty
maia replied at 2012-12-4 22:57 static/image/common/back.gif
Ciao ....stasera sono in notturnama meglio tardi che mai!!!
Oggi questo forum ha fatto un po...
ciao Maia, buongiorno!!
ahaha mi piace "in notturna"... anche con me il sito ieri faceva le bizze... :Q