ermy205 replied at 2012-12-5 07:24 static/image/common/back.gif
si certo!! pensa che questi sono la versione natale, poi cè la versione autunno/inverno e primav ...
eheh mitica Ermy!! il piccolo zoo darà un sacco di allegria in casa :D
ermy205 replied at 2012-12-5 07:26 static/image/common/back.gif
Si anchio preferisco la foto con il gatto .... è troppo bella!!!
:D:D:D:D:D
stellaluminosa replied at 2012-12-5 08:21 static/image/common/back.gif
Bene, ..... dopo devo andare dal dentistaIntanto devo assolutamente mettere al blog il re ...
ciao Stella, buongiorno e un in bocca al lupo gigante per il dentista :o
posso chiederti il nome del tuo blog? se ti fa piacere.. io adoro seguire i blog delle amiche crocettose e creative in generale :loveliness:
ermy205 replied at 2012-12-5 08:56 static/image/common/back.gif
non ti dico poi il commento di mio marito... quando torna dal lavoro e vede un lavoro nuovo....
"u ...
;P;P;P;P;P
Buongiornoooooooooooo,ma che freddo che fa ,ho finito di sistemare ora un pochino di relaxxxxxxxxxxxxxx poi palestrabuona giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
buongiorno care oggi ho solo steso e messo in ordine la cucina tra un po vado a prendere la bimba a scuola e speriamo di combinare qualcosa in più nel pomeriggio
Buongiorno! Per pranzo,insalata prelavata e petto di tacchino, e la vostra compagnia!
Cosa posso chiedere di più? .....e non dite un lucano, sono in servizio :)
Clara56 replied at 2012-12-5 10:17 static/image/common/back.gif
Buongiornoooooooooooo,ma che freddo che fa ,ho finito di sistemare ora un pochino di relaxxxxxxxxxxx ...
buon giornooooooooooooooooooooo
ermy205 replied at 2012-12-4 17:35 static/image/common/back.gif
ieri sera mi sono dimenticata di postare le foto della mia topina e della gallinella....
si sono off ...
che bella e brava che sei col cucito
buon giorno stamane meno freddo di ieri per me...ho problemi col modem per cui scusate se ogni tanto sparirò...sono stanchissima 40 minuti di fila stamattina per spedire una racc.ma sipuo buon appetito io ho mangiato una pizza margherita