giongina replied at 2012-12-6 15:11 static/image/common/back.gif
Ermy, io lavoro un pò fuori città, in una zona industriale e stamattina qua cera la brina. Luf ...
anche io invidio la tua gatta Ermy ed anche il mio... in pausa pranzo si è preso le mie coccole, ma mai abbandonando la copertina sul divano :D
ermy205 replied at 2012-12-6 15:24 static/image/common/back.gif
ecco questa è la mia gatta in questo momento!!!!
il suo sonno è stato disturbato dal clik della ma ...
hihihi e ha ragione ad essere arrabbiata :P
Ermy somiglia proprio un sacco alla gattona alla finestra che hai ricamato!!
bravissima!!
anche io a breve farò un ricamo "attenti al gatto" e ho trovato un gatto che somiglia al mio!!! :victory:
SERELAURA replied at 2012-12-6 14:33 static/image/common/back.gif
sei mooolto compresa... una è la mia responsabile... asciutta, stronzetta, furbetta, scansafatiche ...
che ci vuoi fare, lavorare bisogna, e si impara a mordersi la lingua..poi quando esco di qui, musica a palla e urloooooooooooooo :)
buon pomeriggio a tutte! mamma mia quanto scrivete.... sono in arretrato di molto...
ermy205 replied at 2012-12-5 17:32 static/image/common/back.gif
questa sera basta con cose cucite vi posto qualcosa di punto croce natalizio
questo calendariodav ...
che bello un calendario dellavvento,come un quadro.....
sono stata fuori tuttoggi shopping col marito ,regali di natale tutti già fatti e impachettati,ora devo fare la spesa ...a casa cera un bel calduccio fuori nonostante il sole solo 2 gradi....speriamo domani non nevichi come previsto......
oggi il forum fa le bizze sono già tre volte che entro e i punti di avanzamento arretrano ogni volta.
uufff sono riprese le eliminazioni dei miei post ,la cosa mi scoccia alquanto io almeno inserisco file leggibili mentre altre nemmeno guardano se sono o leggiblili e pretendono anche money in più per lo scarico per non dire quelle che scaricano e ricondividono subito quello che hanno appena preso.
scusate lo sfogo
annalisa replied at 2012-12-6 15:41 static/image/common/back.gif
oggi il forum fa le bizze sono già tre volte che entro e i punti di avanzamento arretrano ogni volt ...
mi dispiace annalisa,lo so non fa piacere....:kiss:
Buona sera ragazze, freschetto anche qua, ma mi piace tanto....giornate intense e poco tempo.
Grazie dei soldini, ho distribuito i miei.
Ciaooooooooooooooo
giongina replied at 2012-12-6 16:07 static/image/common/back.gif
che ci vuoi fare, lavorare bisogna, e si impara a mordersi la lingua..poi quando esco di qui, musi ...
ehehehe è proprio vero! :D