maia replied at 2012-12-6 22:01 static/image/common/back.gif
bello anche questo ...ma come mai hai ripetuto lo stesso ricamo???
prima ho lavorato il kit con il lino, e poi ho fatto lo stesso disegno con la tela per far vedere la differenza alle mie socie......
Buon giorno....oggi è arrivato il giorno del parrty del club, e della competizione (cuori).
Ora vado alla sede per portare tutte le cose e sistemare, poi questa sera ci ritroviamo !!
Lunedì poi vi posto il lavoro della competizione.
Buona giornata a tutte!!!
per chi vuole la mia mail è [email protected]
Buon giorno a tutte.
Come va?
Buongiorno a tutte!!!
maia replied at 2012-12-6 22:45 static/image/common/back.gif
sono davvero tantissimi... prima era diverso da adesso ...ci si sposava molto giovani!!!
è vero, hai ragione... cerano molte cose diverse, anche un pò più di "sopportazione reciproca", cosa che adesso spesso manca....
maia replied at 2012-12-6 22:37 static/image/common/back.gif
anchio sono a buon punto.. mi rimane da fare soltanto il presepe...lo farò sabato!!!
Io addobbo persino il pupazzo Carletto (quello dei Sofficini) che tengo appeso al forno (ha la calamita).. fortunato Pierino se non gli metto una berretta in testa per tutto il periodo ;P scherzo... però 2 anni fa avevamo puntato la tutina da Babbo Natale :lol per i cani esiste ed è buffissima... a lui non farei mai un torto così... al massimo il berrettino che avete visto in foto per massimo 2 minuti...
buongiorno a tutte,
facciamo tutte insieme gli scongiuri per la neve annunciatissima qui al Nord :L:L:L
qui tutto bene, ieri sera ho iniziato il mio primo ricamo Lizzie Kate, wow!! ;P sarà un regalino natalizo e già lo adoro... velocissimo da ricamare (cè più scritta che altro) ed utilizzabilissimi anche dei colori di matassine sottomarca che avevo da parte...
maia replied at 2012-12-6 21:49 static/image/common/back.gif
che bella che è anche leii nostri mici sono fortunati che se ne possono stare al ca ...
verissimo!! e noi siamo fortunati ad avere loro come compagnia :$
stellaluminosa replied at 2012-12-6 22:49 static/image/common/back.gif
Buonasera ragazze, ... sono veramente demoralizzata, ... la piccola è ritornata dal veterinario, .. ...
Stella ti capisco... è un patimento vederli stare male, ma cerchiamo di essere positive e speriamo presto tu possa vederli spensierati e in salute.. ti saranno grati per sempre.. ti e vi penso :kiss:
Dunja replied at 2012-12-6 22:50 static/image/common/back.gif
un bacione, ragazze!!!!!!!!!!
ciao Dunja, un abbraccione!!!