ermy205 replied at 2012-12-6 18:46 static/image/common/back.gif
ora non mi resta che salutarvi e augurarvi una serata piena di crocette,
o chi vuole di un caldo le ...
grazie...per adesso crocette...crocette...sto preparando dei pensierini per natale da regalare alle amiche :D
ancora niente soldini....:o proverò prima di spegnere, altrimenti domani!!!:)
maia replied at 2012-12-6 21:53 static/image/common/back.gif
il giorno è 14 e gli anni sono....38!!!!
me ne ricorderò!! 38!!! sono tantissimiiii :loveliness: bravi!!!
remicia replied at 2012-12-6 20:46 static/image/common/back.gif
forse sarebbe il caso o scambiarci le @per tenerci sempre in contatto,o avete FB?
io ho fb con questo nome
Appena finito di decorare la casa, ora tutta natalizia... ho persino riempito di fiocchi rossi il ficus che teniamo davanti alla porta di casa (e destate in balcone).. lo spazio a casa non è tanto ma.. a Natale io faccio in modo di riempirlo tutto hihihi
buona serata a tutte!
SERELAURA replied at 2012-12-6 21:18 static/image/common/back.gif
Appena finito di decorare la casa, ora tutta natalizia... ho persino riempito di fiocchi rossi il fi ...
anchio sono a buon punto..:D mi rimane da fare soltanto il presepe...lo farò sabato!!!
SERELAURA replied at 2012-12-6 21:16 static/image/common/back.gif
me ne ricorderò!! 38!!! sono tantissimiiiibravi!!!
sono davvero tantissimi...;P;P prima era diverso da adesso ...ci si sposava molto giovani!!!
Buonasera ragazze, ... sono veramente demoralizzata, ... la piccola è ritornata dal veterinario, ... in quanto vomitava, ... ora si è calmata e ha ripreso lui!!! Lo sapevo che non dovevo prendere altri gatti dopo la sofferenza per la morte di Minù a marzo, ... il problema non è quello i pulire, ... ma lansia e preoccupazione che ho attorno. Prima ho dovuto prendere delle gocce calmanti,in quanto il veterinario lha fatta urlare per visitarla, ... in un modo terribile, ... ho dovuto dire io di lasciarla subito andare, ... mi è salito un nervoso pazzesco!!! Spero che òa situazione si tranquillizzi, altrimenti la vedo dura!!! Pensatemi!!!:(:(:Q
un bacione, ragazze!!!!!!!!!!:loveliness:
stellaluminosa replied at 2012-12-6 21:49 static/image/common/back.gif
Buonasera ragazze, ... sono veramente demoralizzata, ... la piccola è ritornata dal veterinario, .. ...
coraggio..non disperare...purtroppo capita...anchio ho avuto una brutta esperienza quando ho preso questa gattina che ho adesso dopo aver perso la prima. Aveva circa 5 mesi quando ha avuto un problema al naso, le si formavano dei polipetti e perdeva sempre sangue, lho fatta operare per ben 3 volte e alla fine si temeva davvero il peggio...poi non so neanchio come ma piano piano le è passato tutto e il problema non si è più ripresentato. Adesso ha 12 anni :loveliness:Siamo tutte con te e con i tuoi cuccioli ...incrociamo le dita!!!:kiss: