Ecco ho distribuito un po di coin...purtroppo sono ancora pochini e non posso accontentarvi tutte...ma vi penso cmq tutte...e grazie a voi per avermeli regalati.....
qui ora pallido sole....
grazie ragazze
remicia replied at 2012-12-8 12:25 static/image/common/back.gif
auguri,tantissimi auguri
ma che bella torta grazie
maria gradita replied at 2012-12-8 18:09 static/image/common/back.gif
per ora sono riuscita a non piangere per me da qualche anno questo giorno è mi rende malinconica
succede pure a me, ,non sei sola:)
:) ciao carissime crocettine, i giorni scorsi telecom o forum o tutti e due non mi hanno permesso di restare connessa :dizzy::curse: mi siete mancate e quellerrore continuo che appariva sullo schermo mi ha fatto temere il peggio..per fortuna ho le mail di alcune di voi e nel caso vi avrei contattato. anche qui dove vivo io il paesaggio è tutto bianco e fa parecchio freddo...la neve è bella, in montagna la adoro, ma in città va bene solo se si è in vacanza e non ci si deve muovere da pendolari mattino e sera con i mezzi e le proprie gambe!!! come sempre chiacchierate molto, non credo di riuscire a leggere molte pagine arretrate. un augurio di buona festa dellImmacolata a tutte!
maria gradita replied at 2012-12-8 10:08 static/image/common/back.gif
oggi è il mio compleanno ben 57
tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri Maria Gradita, tanti auguri a teeeee!!!!
cin cin!!! :loveliness:
occhiverdi replied at 2012-12-8 22:15 static/image/common/back.gif
ciao carissime crocettine, i giorni scorsi telecom o forum o tutti e due non mi hanno permesso di ...
ciao bella....se sto forum dovesse.......ragazze mi raccomando non perdiamoci
occhiverdi replied at 2012-12-8 13:15 static/image/common/back.gif
ciao carissime crocettine, i giorni scorsi telecom o forum o tutti e due non mi hanno permesso di ...
Anche a me dava sto errore 502..... Speriamo di no.... cmq di solito si sente qualche sentore prima della chiusura definitiva e ci trasferisce in altri lidi :victory: , siamo già sopravvissute a diversi siti ghghghgh
Concordo sulla neve.... bellissima, crea atmosfera ma non sulle strade e per chi deve guadarci sopra :D
occhiverdi replied at 2012-12-8 22:19 static/image/common/back.gif
tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri Maria Gradita, tanti auguri a teeeee!!!!
cin ci ...
CHE BELLO IL TUO AVATAR NATALIZIO, DOVE POSSO TROVARNE DI SIMILI?
maria gradita replied at 2012-12-8 10:08 static/image/common/back.gif
oggi è il mio compleanno ben 57
ragazze siete splendide grazie