Ragazzeeeeeeeee ho finito la borsetta, .... finalmente!!!! Devo fare le foto, ... spero sia di vostro gradimento!!!! Notteeeeeeeeeeeeeeeeee
Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeee:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
nevicaaaaaa
buona notte e buon fine settimana in questi giorni riesco a collegarmi poco
passate un buon fine settimana
buonanotte ragazze e buona festa dellimmacolata:kiss:
Nimue replied at 2012-12-8 05:37 static/image/common/back.gif
nevicaaaaaa
che bello:)
Ho distribuito i miei coin e ringrazio a chi me ne ha regalati
Questa sera ho fatto lalbero di natale e domani spero di fare il presepe e voi cosa preferite, lalbero o il presepe a me piacciano entrambi ma se dovessi scegliere preferisco il presepe:)
Buon giorno e bun fine settimana a tutte!
Che freddo questa mattina...ora non nevica più, ma si è tutto ghiacciato :)