Buona giornata a tutte vedo se ci sono i soldoni ciaoooooooooo
Annatesoruccio replied at 2013-1-22 13:00 static/image/common/back.gif
buona giornata a te
Clara56 replied at 2013-1-22 12:52 static/image/common/back.gif
Buongiorno questa mattina palestra ora relaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
buona giornata, allora adesso sei scattante dopo la palestra
Annatesoruccio replied at 2013-1-22 14:00 static/image/common/back.gif
buon pomeriggio anche a te :)
buon pomeriggio a tutte,il forum è ancora troppo lento
le pagine girano girano e a volte si caricano.
oggi ho accompagnato a scuola la piccola con lombrello
e poi sono tornata a casa accompagnata dal sole
ne approfitto per andare in terrazza a raccogliere i panni
e poi mi preparo perchè a scuola cè lariunione per liscrizione alle medie,
vediamo se ci spiegano bene le iscrizioni on-line
spero di riuscire a leggervi stasera
Ciao ragazze... grazie a tutte per laccoglienza, siete sempre dolcissime. Oggi vi scrivo da sotto il piumone: stamattina ho fatto la villocentesi e mi hanno imposto due giorni di riposo a letto e poi una ripresa molto graduale delle normali attivitá.. dtolti il male e i rischi dellesame é davvero una figata perché non sto a poltrire nel lettone da... beh, se escludiamo linfluenzona durante le feste, direi da 17 mesi esatti!!! Ora sono qui che ricamo beata e mi siete venute in mente!! Ho visto che il forum delle italiane é sempre frequentatissimo, ottimo spero di conoscere presto tutte quante!! Intanto vi mando un bacione grande e mi rimetto a lavorare, perché con i fiocchi nascita non si può mica arrivare in ritardo!!!
Buon pomeriggio...ragazze!!!
il forum è sempre stralento.... non so cosa succede.... non so se sono le nostre chiacchiere a rallentare il forum o i cinesi che sono troppi!!!!
Questa sera ho gente a cena.... e il menù è tipico umbro...
perchè gli amici sono maltesi e faccio provare la nostra cucina....
crostini con tartufo e funghi, torta di pasqua con capocollo,
risotto con porcini e tartufo,
cinghiale in umido con torta aL testo.....
ovviamente portati tutti in valigia da perugia !!!
Vi auguro anche a voi di passare una piacevole serata!!!!:):)
remicia replied at 2013-1-19 20:00
Ciao Carissima Lalle,ho chiesto notizie di te a Serena,come stai bella,bellissima notiziadel nuo ...
Ciao remicia, ti ho pensata tanto in questo periodo, speravo di riuscire a mostrarti il biscottone finito il giorno di natale ma... acci, disdetta!!! Che bello un nuovo nipotino in arrivo, immagino che avrai già ricamato di tutto. Ma anche tua figlia abita a torino?? Appena mi riapproprio del pc vado a controllare sulla casella di posta (é un indirizzo che apro poco!) E cerco la tua mail... scusami ancora se non ti ho risposto. Al momento cosa ricami di bello?? Ti mando un bacio grande e ancora auguri per il nipotino in arrivo!!!!!
aiutooooooooooooooooo mi stressa sto forum,nemmeno i messaggi mi fa mettere mi dice che devo aspettare 26 secondi ,ma se non ne ho scritto nessuno prima che devo aspettare....
ermy buona cena e farai un figurone con gli amici,verrei anche io a mangiare da te.....buona serata a tutte
lalle1977 replied at 2013-1-23 02:16 static/image/common/back.gif
Ciao remicia, ti ho pensata tanto in questo periodo, speravo di riuscire a mostrarti il biscottone ...
Ale mi figlia adesso si è trasferita a Settimo,mio figlio a Torino,via Guido Reni,non so se Mirafiori o Santa Rita,non ho ricamato niente ,aspetto di sapere se è femmina così mi scateno:D....vorrei fare quei quadretti con le robine appese,sempre se femmina,nascerà ad agosto,quindi roba leggera.....intanto ho iniziato due sal di casette quello della drawn tread e quello della Country cottage..... e poi il cassetto da tipografo....quanta roba ,ma cè la farò?