a
Barbara replied at 2013-1-22 01:02 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gifCiao , io sono Barbara , abito a Bagnolo di pò un piccolo paesino in provincia di Rovigo , ho 39 an ...
:) lieta di conoscerti Barbara, io abito in provincia di Varese. Benvenuta nel clan :) simogirl76 replied at 2009-12-7 18:29 static/image/common/back.gif
**** Author was banned or deleted ****
:) ben arrivata tra noi! vedo che sei iscritta da un pò...vieni a trovarci più spesso! :) Mirella replied at 2009-12-5 21:24 static/image/common/back.gif
**** Author was banned or deleted ****
benvenuta anche a te! :):) Lilly replied at 2009-12-4 22:34 static/image/common/back.gif
Un saluto anche da parte mia a tutte!! Anche io sono del nord Italia, adoro il punto croce e collezi ...
eh eh tutte collezioniste qui! sei in buona compagnia allora! benvenuta! Lilly replied at 2009-12-4 22:34 static/image/common/back.gif
Un saluto anche da parte mia a tutte!! Anche io sono del nord Italia, adoro il punto croce e collezi ...
quali collezioni hai? lalle1977 replied at 2013-1-22 16:41 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze... grazie a tutte per laccoglienza, siete sempre dolcissime. Oggi vi scrivo da sotto i ...
ciao bella ..riguardati :loveliness: oceansea8 replied at 2013-1-22 09:02 static/image/common/back.gif
ciao ragazze belle sono dai miei genitori a cagliari, qui si sta benissimo sembra primavera.cé un...
ciao Fran buona vacanza e goditi la Sardegna...ti aspettiamo prossimamente ermy205 replied at 2013-1-22 16:50 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio...ragazze!!!
il forum è sempre stralento.... non so cosa succede.... non so se sono ...
che bella cenetta...farai un figurone :) antodifra replied at 2013-1-21 18:47 static/image/common/back.gif
Ciao sono Antonella e sono siciliana.Piacere di conoscervi!
piacere! un ciao dalla Lombardia:)