remicia replied at 2013-1-22 22:47 static/image/common/back.gif
non capisco a chi hai dato il benvenuto,a me dice che è bannato,boh
non farci caso... non mi sono accorta dello scivolone indietro delle pagine...:lol;P;P
occhiverdi replied at 2013-1-23 05:35 static/image/common/back.gif
visto che siamo on line insieme ti chiedo una cosetta, non so più come fare per mostrare i miei t ...
eh..? in che senso?
Io se voglio vedere i tuoi thread allora passo sopra il tuo avatar e poi lì mi dice quanti thread hai creato... cliccando sopra quel numero mi si apre la pagina con i tutti tuoi thread...
so anche come andare alla lista dei miei, ma sescrivo qui link ognuna si vedrà trasferire a pagina con i suoi thread... dunque, questo non funziona..:o
aleoislane1 replied at 2013-1-22 22:41 static/image/common/back.gif
occhiverdi ti ho mandato un messaggio privato...
ho ricevuto e risposto :P
occhiverdi replied at 2013-1-23 05:35 static/image/common/back.gif
visto che siamo on line insieme ti chiedo una cosetta, non so più come fare per mostrare i miei t ...
no, basta solo cliccare il numero scritto in azzurro sopra la parola Thread sotto il tuo avatar... si apre subito la pagina con i tuoi schemi...:D:D
:D
occhiverdi replied at 2013-1-23 06:25 static/image/common/back.gif
ti proporrei questi, se interessano un greeting con @ e te li invio
belli:)molto belli
ma stasera schizzano ..le pagine
oggi invece erano pogia piano ma piano
sarà perchè a questora i cinesi dormono e allora cè meno traffico????????:P
mancano 2 money iieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:):):):)
Dunja replied at 2013-1-22 22:56 static/image/common/back.gif
no, basta solo cliccare il numero scritto in azzurro sopra la parola Thread sotto il tuo avatar... ...
grasssssieeee! avevo appunto dato il link ma non era così...è sempre così, ce lhai sotto il naso e non lo vedi..:loveliness::loveliness: