remicia replied at 2013-1-27 20:12 static/image/common/back.gif
è il server che non funziona,un pò di pazienza riprova stasera verso le 23
...no, troppo tardi per me :)
Ma sai se risolveranno questo problema?
remicia replied at 2013-1-27 14:39 static/image/common/back.gif
Serena era un sugo con pomodoro secco?
ciao cara, no è molto semplice: pistacchi tritati, Grana tritato grossolanamente e olio, li metti insieme ore prima.. poi fai una pasta ruvida, tipo linguine, unisci il sughetto con un pochino di cottura ed è.. squisito! certo io poi adoro i pistacchi e tutte le ricette che li contengono.. la tua ricetta, quella vera :loveliness:, invece comè??
lucin replied at 2013-1-27 14:01 static/image/common/back.gif
ottimo, oggi io invece tagliatelle al ragù di cinghiale(comprato appena fatto dal mio negoziante...
gnaaaaam ragù di cinghiale, buonissimissimo.. avevo letto che lavevi comprato dal negoziante e ti stavo già invidiando :P noi qui non sapremmo dove comprarlo fatto diciamo in casa...
occhiverdi replied at 2013-1-27 13:55 static/image/common/back.gif
sei una buongustaia anche tu eh! i sughi ultimamente li prepara il maritino e devo dire che i sapo ...
mooolto confermo!
oggi pomeriggio invece girettino a piedi in centro con questo bel sole.. siamo arrivati alla nostra gelateria preferita (dallaltra parte praticamente della cittadina) e non ci siam fatti mancare un super gelato!!
Clara56 replied at 2013-1-27 15:00 static/image/common/back.gif
Oggi crocette anche per me,buttato via un ricamo ne ho iniziato unaltro ma di questo sono certa dei ...
;P buon inizio lavoro Clara!! e che non succeda più di dovere buttare un lavoro fattoooo :curse: penso ancora a che arrabbiatura devi aver passato :L
Annatesoruccio replied at 2013-1-27 11:22 static/image/common/back.gif
un ricamo in compagnia fatto a sal
carino, carinissimo, è davvero En retard?
Annatesoruccio replied at 2013-1-27 11:22 static/image/common/back.gif
un ricamo in compagnia fatto a sal
carino, carinissimo, è davvero En retard?
Annatesoruccio replied at 2013-1-27 11:23 static/image/common/back.gif
Un autunno fatto in inverno, ma prima o poi arriverranno anche le altre stagini
ma che bello!!! mi piace un sacco! dai dai Anna prosegui :D
io son a buon punto del mio Bienvenue di Madame Chantilly, si ricama che è un piacere e leffetto per me è semplice ma davvero carino!! (ho già commissionato alla mamma 3 fiorellini alluncinetto che ci mettrò sopra, poi confeziono e regalo ad una cara amica che ha da poco preso casa arredata molto in stile Maison du Monde.. romanticosaaaa)
maria gradita replied at 2013-1-27 11:25 static/image/common/back.gif
finito per il prossimo Natale sarà anche iincorniciato
ma che meraviglia!!!!!!! bravissimissimaaaa!
Annatesoruccio replied at 2013-1-27 11:45 static/image/common/back.gif
Sal per conto mio a rilento
romantico ed elegante!! bello!! e bellissimo questo colore..