minima replied at 2013-1-28 13:49 static/image/common/back.gif
Un saluto a tutte e buona settimana.
come procedono i lavori per mini Italy? sei pronta?
Ciao ragazze, vi rompo le scatole, uff…. Qualche tempo fa ho fatto la mia prima richiesta nella Bounty area, gentilmente un’utente del forum ha pubblicato quello che cercavo. Io l’ho tanto ringraziata ed il mio Thread di richiesta è stato cancellato in quanto risolto.
L’utente mi ha contattata in privato chiedendomi di cliccare su Best answer… io non sapevo dove trovare questo pulsante, anche perché il mio thread non esisteva più, ma le ho scritto di aver trovato tra le notifiche:
Your reward thread Casey Buonaugurio - Black Forest Cake was set a best answer by Turquoise
E che pensavo quindi la posizione fosse risolta…
L’utente oggi mi ha ri-scritto dicendo che anche lei purtroppo non è pratica di Bounty area e che sta ancora aspettando per la ricompensa per aver pubblicato quello che cercavo..
Sto scrivendo ora a Turquoise, spero di riuscire a farmi capire, perché giustamente l’utente riceva la sua ricompensa, intanto volevo chiedere a voi.. ho sbagliato qualcosa vero? Avrei dovuto cliccare questa Best answer nel post di risposta di questa utente nel mio thread?
grazie mille per laiuto :kiss:
Buon pomeriggio...e che freddo!!! Per ora niente neve, ma la temperatura si è raffreddata...e anche parecchio. Tra un po devo uscire per lavoro e tempo che al mio rientro avrò i ghiaccioli i piedi :)
...soldini distribuiti...
SERELAURA replied at 2013-1-28 17:20 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze, vi rompo le scatole, uff…. Qualche tempo fa ho fatto la mia prima richiesta nella Bou ...
... intanto mi ha risposto gentilissimamente Turquoise.. dice che lutente ha già ricevuto il suo reward e tutto a posto.. però, per una prossima volta, vorrei sapere: dovevo cliccare io su Best answer o è corretto abbia fatto il tutto la moderatrice? :o
Ciao a tutte, sono nuova!
SERELAURA replied at 2013-1-29 01:20 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze, vi rompo le scatole, uff…. Qualche tempo fa ho fatto la mia prima richiesta nella Bou ...
si dovevi cliccare best .....ma come mai te lhanno tolta subito,se prima tu non dai best ...non la tolgono
colette replied at 2013-1-29 02:22 static/image/common/back.gif
benvenuta di dove sei?
io siciliana
colette replied at 2013-1-28 18:22 static/image/common/back.gif
benvenuta io sono bresciana
colette replied at 2013-1-28 17:22 static/image/common/back.gif
benvenuta,io sono umbra