ho cominciato a dare dei soldini ma sto forum è lento lentissimo
SERELAURA replied at 2013-1-28 18:01 static/image/common/back.gif
si proprio carino!! cuori: son bellissime tutte le versioni, ma lei ha la sala cucina bianca e lil ...
anche le tre civette ....un amore!
SERELAURA replied at 2013-1-28 18:03 static/image/common/back.gif
cosa succede?
appuntamento con il geometra per una vecchia casa di campagna ormai sdirupata,pago imu come villa con piscina....se fossi capace la butterei giù io...quindi carte contro carte...beffa del destino sto facendo due SAL con casette,il sal CCN ho sbagliato il colore della tela,ed il biancodella nevenon si vede proprio....mi sa che lo mollo lì,perchè ricamare e non vedere il ricamo fatto mi stressa:Q
Eccola la Giongina! Come state ragazze? ma quanto avete chiacchierato mentre ero via?
Scusatemi, ma non sono dellumore giusto in questo periodo, ed allora meglio non intristire gli animi :), mi sono presa un pò di pausa da voi.
Passo la mia pausa pranzo qui, così mi distraggo un poco. Intanti vi mando i miei appiccicosi bacetti, a dopo!
:kiss: :kiss:
giongina replied at 2013-1-28 20:11 static/image/common/back.gif
Eccola la Giongina! Come state ragazze? ma quanto avete chiacchierato mentre ero via?
Scusatemi, ma...
ti faccio compagnia anchio ho il mio umore sotto i piedi:(,non riesco a darti i coin di quanto è lento durante il giorno sto forum),tu posta così ti diamo coin per lo shopping
remicia replied at 2013-1-28 11:22 static/image/common/back.gif
ti faccio compagnia anchio ho il mio umore sotto i piedi,non riesco a darti i coin di quanto è ...
Mi dispiace che sei triste.... a volte nella vita succedono anche questi periodi no?
Non ti preoccupare per il resto, sono qui a sfogliare pagine e mangiare il mio panino e le mie arance. Già distrami per me è un bene...sto con voi:)
Bacetti e grazie
P.S. ma davvero quanto avete chiacchieratoooooooooooooooooo :)
Buongiornooooooooooooo nevicaaaaaaaaaaaaaa
che ne dite di questo ricamo
buon giorno nevica
Il tempo è sempre tiranno, ma forse sono in tempo per condividere due trofie al pesto )
Buon inizio di settimana.. :)