nomekop Publish time 2013-2-8 16:14

ciao ragazze qui sole bellissimo finalmente posso lavare e stendere fuori,fa freddo la notte pericolo di gelate,lauto di mattia era incrostata di ghiaccio...

nomekop Publish time 2013-2-8 16:14

speriamo in una giornata profiqua................:D:D

isotta Publish time 2013-2-8 16:24

Buongiorno, ho distribuito tutti i soldini, ora vi saluto, vi auguro un buon fine settimana e vi do appuntamento a lunedì perché vado a Miniaturitalia.

SERELAURA Publish time 2013-2-8 16:46

occhiverdi replied at 2013-2-7 21:26 static/image/common/back.gif
Ciao Sereeee! sto bene grazie. oggi ti ho pensata perchè ho contattato la serigrafia per il pdf....

Ciao cara!!
umh per la serigrafia non so che dire... il supporto di cui parlavo io però era mdf.. forse pdf è unaltra cosa ancora..... :( tienimi aggiornata!!
qui tutto abbastanza bene dai, ho appena scaricato un referto di esami per "le nostre cosine" e un valore non va niente bene.. stiamo a vedere.. speriamo sia tutto risolvibile :)
dai che oggi è venerdì e si avvicina un bel weekend rilassosissimo :loveliness:
un abbraccio e a presto!!

SERELAURA Publish time 2013-2-8 16:51

Annuccia replied at 2013-2-7 20:52 static/image/common/back.gif
Io ce lho!! Chi lo vuole?

Anche a me piacerebbe :loveliness: grazie mille in anticipo!! ti mando un greetings con la mia mail

SERELAURA Publish time 2013-2-8 16:59

ermy205 replied at 2013-2-7 14:53 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio ragazze....!!!!
la mia convalescenza va avanti abbastanza bene da ieri ho anche rico ...

ciao Ermy!! che bello sapere che stai un pò meglio!! un abbraccione!!

fuffauno Publish time 2013-2-8 17:15

SERELAURA replied at 2013-2-8 08:46 static/image/common/back.gif
Ciao cara!!
umh per la serigrafia non so che dire... il supporto di cui parlavo io però era mdf.. ...

ciao...forse non ho capito bene la natura del problema, ma magari questo può essere daiuto...
I file .mdf e .pdf sono due estensioni diverse di file. Gli mdf sono file per la masterizzazione (si chiamano "immagine" ma nel senso che sono una copia masterizzabile interamente, ad esempio di un cd o di un dvd)

Il pdf è un tipo di file in genere non modificabile. Si possono trasformare in pdf, documenti word o simili...in genere si usa il documento trasformato in pdf quando devi far stampare qualcosa (ex tesi di laurea) che non va modificato, nemmeno erroneamente.

lucin Publish time 2013-2-8 18:36

occhiverdi replied at 2013-2-7 20:26 static/image/common/back.gif
Ciao Sereeee! sto bene grazie. oggi ti ho pensata perchè ho contattato la serigrafia per il pdf....

ciao, ho letto i vostri post in merito al MDF supporto e se non ho capito male, il che capita spesso, tu stai cercando questo supporto per applicarci il tuo ricamo o no?in tal caso nel mio post di metto limmagine di un supporto in questo materiale e che tu puoi trovare in negozi specializzati in decoupage oppure ordinarlo via internet basta che digi la parola "suppoto in MDF" ti vengono date informazioni su questo materiale ese poi digiti "supporto MDF per decoupage" puoi trovare i link dove comprarlo a meno che tu cerchi una misura ben precisa ed allora ti devi rivolgere ai negozi della tua città che vendono materiale per rivestimenti in quanto tale supporto è utilizzato, quale surrogato del legno puro, per fare anche pavimenti.
Sperando che veramente non abbia inteso male,in bocca al lupo per la tua ricerca

lucin Publish time 2013-2-8 18:39

tutto per decoupage.com

SERELAURA Publish time 2013-2-8 18:57

ciao Lucin e ciao Fuffauno,
speriamo di essere di aiuto a Occhiverdi, penso che a lei serva un supporto un mdf, io lavevo indirizzata ad una serigrafia, non sapevo questa cosa che ha segnalato Lucin..
Pages: 2395 2396 2397 2398 2399 2400 2401 2402 2403 2404 [2405] 2406 2407 2408 2409 2410 2411 2412 2413 2414
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum