remicia replied at 2013-2-9 14:05 static/image/common/back.gif
più che orecchini direi una presina per la cucina
Ahahaha al massimo indosso presine, basta farle colorate :)
fuffauno replied at 2013-2-9 13:34 static/image/common/back.gif
Venerdî prossimo inizio un corso di uncinetto.non ho mai fatto nulla con luncinetto, se qualcun ...
non è difficile, una volta imparata la base e come dice Remicia a tenere bene in mano luncinetto(non ti dico cosa hanno visto i miei occhi!) dopo il resto viene da sè, comunque quando hai bisogno, dopo le 6 lezioni, di ripassare basta che cerchi i video, alcuni sono favolosi, chiari e semplici e poi la bellezza sta nel fatto che tu , quando ti trovi in difficoltà, fermi il video e riparti da capo, senza spendere nulla, allarghi limmagine a tutto schermo ed il gioco è fatto, con questo sistema ho imparato il chiacchierno, il macramè e tante altre cose.:)
Quando vorrai dopo ti do le dritte dei video migliori
fuffauno replied at 2013-2-9 14:18 static/image/common/back.gif
Ahahaha al massimo indosso presine, basta farle colorate
guarda che non hai detto una cosa sbagliata, basta farle molto piccole , ora vanno di moda tante cose da appendere alle orecchie, poi alle ragazze cose estrose stanno bene
fuffauno replied at 2013-2-9 13:14 static/image/common/back.gif
Eehehe io in un po di neve ci spero
stai tranquilla, credo che sarai accontentata, hanno dato molta neve al nord fino alla Toscana, quindi..
Clara56 replied at 2013-2-9 13:29 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio e buon sabato a voiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grazieeeeee e buon pomeriggio anche a te
fuffauno replied at 2013-2-9 23:18 static/image/common/back.gif
Ahahaha al massimo indosso presine, basta farle colorate
perchè fare degli orecchini occorre un filo molto sottile e di conseguenza un uncinetto molto sottile,quando sinizia occorre cotone grosso ed uncinetto adeguato
Care ragazze, la mia convalescenza procede a rilento, ma procede...
ho quasi finito di ricamere lorologio di Broderie,,, poi la prossima settimana lo posto.
Ora vorrei iniziare le quattro stagioni di RP visto che è uscita la primavera!!
Per il momento vi auguro un buon fine settimana a tutte.:):)
http://gliamicidibab.files.wordpress.com/2011/05/0720buon20week20end.gif
remicia replied at 2013-2-9 17:11 static/image/common/back.gif
perchè fare degli orecchini occorre un filo molto sottile e di conseguenza un uncinetto molto sot ...
Ho guardato qualche tutorial sul tubo, in effetti usano un uncinetto di legno che sembra un palo della luce
Edited by fuffauno at 2013-2-9 18:06
lucin replied at 2013-2-9 16:19 static/image/common/back.gif
non è difficile, una volta imparata la base e come dice Remicia a tenere bene in mano luncinetto ...
Penso non sia un problema trovare i tutorial su youtube, più che altro lavorando preferisco fare un corso perchè non ho tempo e avere qualcuno che mi spiega direttamente lo preferisco, amche perchè il corso costa poco. Il punto croce lho mparato da autodidatta e lo testimoniano i retro dei lavori che faccio...che un po è proprio il tempo, nel senso che posso dedicargli non troppe ore la settimana, altrimenti a fare un ricamo ci metto mesi...e pensare che se avessi iniziato a ricamare ai tempi delluniversitá avrei avuto tanti di quei tempi morti...tra treno e simili
buona sera torno da una scappata in montagna sullappennino nuvole cariche di neve ,sole,nevicata...tutto in un giorno buona serata fanciulle ..