per chi deve andare dal dentista ora mostro i servizi che offrono ai clienti per rendere la visita più piacevole in Scozia allo studio dove lavora mia figlia:
1) occhiali attraverso i quali vedi e senti un film
2)massaggia piedi
3)mascherina per riposare e rilassarsi
e cosa di non poco conto prezzi migliori dei nostri e sempre, dico sempre, fattura, senza chiederla, è normalità, lì, unico problema ed anche questo di non poco conto...il viaggio in Scozia, ma se si unisce lutile al dilettevole e quelli che sono del cosiddetto Servizio Sanitario Nazionale hanno lo stesso trattamento degli altri e naturalmente non paghi alcun ticket...bisogna solo vivere lì, sob sob
Laragazza della foto è la capa di mia figlia
remicia replied at 2013-2-8 15:06 static/image/common/back.gif
ANCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
chi pratica con lo zoppo ......;P:lol
ciao ragazze scusate la latitanza di questi giorni. ma la mia piccolina non è stata bene e son stata a casa con lei. ora son venuta in negozio per aiutare maurizio ma ora torno a casa... la notte le sale la febbre.. la stiamo tenendo al caldo..
cè un virus e tutti i suoi compagnetti sono a casa ammalati.
vi mando un abbraccio e buonaserata
Fran
Io sono molto indecisa se andare o meno a sciare domani...hanno messo possibili precipitazioni ma qui cé una giornata magnifica e temperature pre-primaverili...boh....è che se ci si adagia poi é finita....
Ciao ragazze, posso chiedervi una cosa, volevo scaricare uno schema di Drawn Thread, ma quando ho fatto clic mi è uscito questo messaggio "Spiacenti, solo i membri specificati possono scaricare gli allegati"
potete dirmi cosa significa????
grassssssie a tutte
ciao ciao e buon we a tutte
oceansea8 replied at 2013-2-8 16:49 static/image/common/back.gif
ciao ragazze scusate la latitanza di questi giorni. ma la mia piccolina non è stata bene e son stat ...
mi dispiace per la piccola, vedrai che si riprenderà presto, linfluenza deve fare il suo corso :)
scusate ma pochi soldi mi hanno dato solo 6...speriamo in più tardi
anche qui era freddino ma con bel sole e untramonto rosso stasera....
buona serata e buon appetito ....si ritorna alla normalità il nipotino è tornato a casa a roma......mi mancherà
buona sera belle donne un salutino veloce che oggi sono andata a fare gldegli esami e sono un po cotta
buona serata a tutte voi