melina replied at 2013-3-20 07:36 static/image/common/back.gif
Buon giorno a tutte, ho già preso due caffè ma i miei occhi non vogliono restare aperti........... ...
succede un po a tutte...purtroppo in questo periodo oltre agli sbalzi di temperatura ci sono quelli dumore!! :o:loveliness:
SERELAURA replied at 2013-3-20 08:30 static/image/common/back.gif
Si volentieri grazie! poi vi raggiungo anche io al mercato!!
magari!!!! :loveliness:
remicia replied at 2013-3-20 07:54 static/image/common/back.gif
si fra poco scendo al mercato a cambiare lo scaldotto per mia mamma che non funziona ci vediamo l ...
non penso ....oggi ho deciso di non uscire...mi voglio completare quella scatola...:)
essekay replied at 2013-3-20 08:11 static/image/common/back.gif
buongiorno ragazze, piove piove...la splendida giornata di ieri chi ha illusi
speriamo che le mie intenzioni oggi non vadano via...;P
Buongiorno a tutte anche io oggi mi sento stanchissima anna si è svegliata alle 3,30 e poi meno male si è addormentata subito ma interrompere il sonno così poi mi sento uno straccio. caffè e si continua a lavorare... :)
un sorriso qui oggi nuvole e forse pioggia.
a più tardi
Fran
Buongiorno...leggo di non essere la sola oggi ad avere "problemi"...io sto iniziando a pensare di soffrire di mal di testa cronico :(
la mia sorellina e la mia mamma ci hanno regalato biglietti per andare in sardegna.. a maggio prenderemo laereo e questo pèensiero rallegra le giornate... :) ieri guardavo costi e orari per andare destate per portare anna un po al mare e per vedere il nostro nuovo nipotino ma prezzi alti.. aspetto un po e poi decidiamo bene... :) un sorriso ragazze belle
buongiornopure io mal di testa e dormito male speriamo di riposarci un po oggi...qui il tempo è nuvoloso,non piove ma fa freddissimo per me...
oceansea8 replied at 2013-3-20 10:21 static/image/common/back.gif
la mia sorellina e la mia mamma ci hanno regalato biglietti per andare in sardegna.. a maggio prende ...
un:hug: eun:kiss: alla piccola Anna