sofy replied at 2013-3-21 07:37 static/image/common/back.gif
eccomi a augurarvi un buongiorno a tutte voi anche a Brescia splende un magnifico soleche fo ...
qui i soldini li danno con il contagocce, speriamo che la primavera sia arrivata
oceansea8 replied at 2013-3-21 08:29 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte e buonagiornata oggi cè un bel sole.. e buona primavera a tutte.
non ho ancora...
ti mancano 58 money per passare al livello due..ma si fa presto :)
essekay replied at 2013-3-21 06:41 static/image/common/back.gif
che sia la volta buona? buongiorno e buon inizio di primavera
dolcissimoooooooooooooooooo
maia replied at 2013-3-20 17:29 static/image/common/back.gif
altra ufo-confezione!!!
complimenti e bellissimoooooooooooooo
remicia replied at 2013-3-20 17:32 static/image/common/back.gif
:$ dolcissima
ciao ragazze vi scrivo per un consiglio. scaricando tutti i lili points mi è venuto in mente che potrei ricamarli per fare dei bei quadri da mettere in cucina. li ho fatti vedere a maurizio e son piaciuti anche a lui. io avevo pensato di ricamare Cafe, pasta e poi son indecisa sul terzo: lo schema appena uscito dei dolcetti o quello di lavanda o non so.
ma vi scrivo per chiedervi un consiglio sulla tela da utilizzare. io ho proprio una fissa per la tela. e mi piace pensare prima quale scegliere. per lilipoints le cafe ho visto che consigliano una tela vintage country mocha o un greggio ma per la pasta e per gli altri cosa posso utilizzare?
o è meglio scegliere una tela naturale o panna per tutte?
grazie grazie
Fran
oceansea8 replied at 2013-3-21 08:46 static/image/common/back.gif
ciao ragazze vi scrivo per un consiglio. scaricando tutti i lili points mi è venuto in mente che po ...
io userei una tela panna per tutte per uniformità...se facessi solo il caffè userei quella stile sacco iuta..ma secondo me un panna bianco sporco va bene, un ecru non troppo scuro direi.
remicia replied at 2013-3-20 21:14 static/image/common/back.gif
di calzini ? che vuoi dire
ho fatto calzini per adulti con lana variegata per un negozio 30 paia e ora li ho terminati lavati e lunedi devo consegnarli,mi han portato via un mesetto di tempo
buon giorno sole un po di vento,buona primavera a tutte,speriamo sia finito il buio inverno
oceansea8 replied at 2013-3-21 08:46 static/image/common/back.gif
ciao ragazze vi scrivo per un consiglio. scaricando tutti i lili points mi è venuto in mente che po ...
ho cercato gli schemi di caffè pasta e bon bon ma non riesco a trovarli con il motore di ricerca, riusciresti a postarmi i link?
sono troppo belli