-sissa- replied at 2013-3-20 09:18 static/image/common/back.gif
Buongiorno...leggo di non essere la sola oggi ad avere "problemi"...io sto iniziando a pensare di so ...
cara come ti comprendo, io tempo fa ho passato un periodo terribile con il mal di testa non ne voleva sapere di abbandonarmi. ho scoperto che era dovuto allo stress cambiato lavoro mal di testa finito
Edited by SERELAURA at 2013-3-20 11:49
maia replied at 2013-3-20 10:04 static/image/common/back.gif
magari!!!!
:loveliness: :loveliness: :loveliness: adoro visitare i mercati in giro per lItalia quando cè loccasione... e con la vostra compagnia poi sarebbe proprio bello!! :kiss:
maia replied at 2013-3-20 09:50 static/image/common/back.gif
complimenti anche a Laura
grazie e riferisco :D
maia replied at 2013-3-20 10:00 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte, tempo un po incerto anche quiinfatti stamattina ho deciso di starmene a cas ...
evvai!! bravissima!!! non vedo lora di vedere :D
ciao ragazze è già mezzogiorno la mattina è volata, vi auguro buon pranzo. ieri sera ho preparato sugo con salsiccia e alloro. e mi ha aiutato la mia piccolina che adora aiutarci in cucina.. e poi ha voluto chiamare la nonna per dirle tutta la ricetta! :) "nonna metti olio, sassiccia, tante foglie -riferito per alloro- poi apri 1-2-3 barattoli di sugo (heheeh) - metti dentro. e gira bene- sale e zucchero. - mia mamma ha riso tantissimo..
SERELAURA replied at 2013-3-20 19:50 static/image/common/back.gif
evvai!! bravissima!!! non vedo lora di vedere
le scatole di maia sono bellissime:)
oceansea8 replied at 2013-3-20 20:00 static/image/common/back.gif
ciao ragazze è già mezzogiorno la mattina è volata, vi auguro buon pranzo. ieri sera ho preparato ...
spero che tuabbia ricamato un bel grembiulino alla dolce Anna:)
SERELAURA replied at 2013-3-20 17:30 static/image/common/back.gif
Si volentieri grazie! poi vi raggiungo anche io al mercato!!
ci vediamo al chiosco e ti offro un seltz al limone:P
buon appetito ragazze e buon pomeriggio
buongiorno e a questora buon pranzo a tutte :)