buongiorno ragazze!
tutto bene? vorrei mandare un abbraccio a tutte, in modo particolare a coloro che hanno sentito e subito i danni del terremoto. vi sono particolarmente vicina perchè anche la mia famiglia abita in zona...
Ciao a tutte anchio sono Luisa...mi sono iscritta da pochi giorni....adoro il punto croce...sono di Salerno....spero di condividere un pò di cose con voi...a presto
Naturalmente anche il mio pensiero va alle famiglie che in queste ore stanno vivendo momenti angosciosi...
luadi replied at 2012-5-21 21:35 static/image/common/back.gif
Naturalmente anche il mio pensiero va alle famiglie che in queste ore stanno vivendo momenti angosci ...
benvenuta fra noi:)
ciao luisa! benvenuta!
ragazze... domandina veloce... come faccio a mandarvi soldini? (magari a questo livello ancora non posso...)
volo78 replied at 2012-5-21 21:55 static/image/common/back.gif
ragazze... domandina veloce... come faccio a mandarvi soldini? (magari a questo livello ancora non p ...
potrai farlo appena raggiungerai il livello 1:D
luadi replied at 2012-5-21 21:31 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte anchio sono Luisa...mi sono iscritta da pochi giorni....adoro il punto croce...sono di ...
Benvenuta!!:)
luadi replied at 2012-5-21 21:31 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte anchio sono Luisa...mi sono iscritta da pochi giorni....adoro il punto croce...sono di ...
un caloroso benvenuta! ciao:)
ciao ragazzeanche da parte mia un pensiero affettuoso alle amiche che vivono nelle zone colpite dal terremoto...che abbiano la fiducia e la forza di ricominciare..un grande abbraccio