occhiverdi
Publish time 2012-5-20 02:46
volo78 replied at 2012-5-17 18:01 static/image/common/back.gif
ciao ragazze! ci sono anche io!!!
meglio tardi che mai!
laura
ciao e ben arrivata nel gruppo!!!:)
occhiverdi
Publish time 2012-5-20 03:08
remax replied at 2012-5-19 05:01 static/image/common/back.gif
Ciao cara Occhiverdi! Come sto? Eh, un pò maluccio moralmente...tra 10 giorni riprenderò a lavor ...
posso immaginare...quando sono così piccoli il distacco è difficile..e difficile è riprendere il ritmo
lavorativo dopo tanto tempo..forza e coraggio...un abbraccio e un bacino al piccolo:kiss:
remicia
Publish time 2012-5-20 15:03
buongiorno.... avete sentito il terremoto?come state amiche emiliane?
annalisa
Publish time 2012-5-20 15:09
CHE PAURAAAAAAAAAAA io abito a non meno di 20 km dallepicentro e lo sentito tuttooooooooo ho temuto che mi crollasse il soffitto addosso per fortuna erano solo libri.
per fortuna la casa dei miei ha retto bene il colpo ma il paese ed il comune dove abito ha subito grossi danni.
visto che sembra non sia ancora terminato la notte prossima la passo nel casotto degli attrezzi.
anny
amanda1970
Publish time 2012-5-20 16:18
io abito a moltiiiiiiiiiiiiiii km ma alle 4 mi sono svegliata pure io sentendo i vetri della doccia sbattere tra loro e il letto muoversi
speriamo sia tutto finito e che le amiche emiliane stiano bene
remicia
Publish time 2012-5-20 16:36
si speriamo:(
annalisa
Publish time 2012-5-20 17:37
che brutta roba ora comprendo meglio che ci è già passato
le scosse continuano e sopratutto i rumori che le accompagnano uan speciedi borboglio sommesso che fa più paura delle scosse.
cavoli il boato che ho sentito è stato come sefosse scoppiata la guerra e mi trovassi sotto attaccco di bombe aeree
anny
occhiverdi
Publish time 2012-5-20 17:41
annalisa replied at 2012-5-20 17:37 static/image/common/back.gif
che brutta roba ora comprendo meglio che ci è già passato
le scosse continuano e sopratutto i rum ...
ciao anny è un sollievo sapere che stai bene...labbiamo sentito anche qui in provincia di Varese, una scossa cheha fatto tremare il letto e mi ha svegliata..
occhiverdi
Publish time 2012-5-20 17:45
è triste questa domenica...dopo lattentato a Brindisi ora il terremoto...sono vicina a tutte le amiche emiliane..
annalisa
Publish time 2012-5-20 18:59
le scosse continuano e sempre anticipate da un rumore/tonfo che mi fanno scattare verso la porta di casa .
sto usando ip pc portatile in wirles ho paura di andare nella mia camera preferiscoavere la porta di casa a pochi passi
il rumore sordo chesento ogni volta è terribile e mi mette ansia