malva2005
Publish time 2012-5-18 01:28
Seeeraaaa...
Come state? Spero bene :-D
maia
Publish time 2012-5-18 01:48
Dunja replied at 2012-5-18 00:52 static/image/common/back.gif
Interessa anche a me...
quella poi a casa cenina, secondo me, è abastanza carina (parlo del prezz ...
Certo ...i lini particolari se li fanno pagare...ma vuoi mettere poi il risultato finale:loveliness:
Io allinizio ...non pensavo che la tela fosse così importante, soprattutto per i ricami che poi andavano incorniciati, ma col tempo mi son dovuta ricredere.:D
Questi poveri mariti sono tenuti sempre alloscuro sulle nostre compere ;P se il mio sapesse quanto ho speso finora in forbicine penso che rischierei anchio di divorziare :curse
Peròcerco di risparmiare sugli schemi quasi sempre :P e quando posso anche sulle cornici che recupero al mercatino delle pulci...a buon prezzo... e poi me le adatto!!!:D
remicia
Publish time 2012-5-18 01:49
malva2005 replied at 2012-5-18 01:28 static/image/common/back.gif
Seeeraaaa...
si io bene,grazie per i coin
maia
Publish time 2012-5-18 03:42
malva2005 replied at 2012-5-18 01:28 static/image/common/back.gif
Seeeraaaa...
Tutto bene... tutto bene :) sto ricamando davanti la tv!!
Ti ringrazio anchio per i coin :loveliness:
lalle1977
Publish time 2012-5-18 04:13
volo78 replied at 2012-5-17 18:01 static/image/common/back.gif
ciao ragazze! ci sono anche io!!!
meglio tardi che mai!
laura
Ciao, benvenuta!!!
lalle1977
Publish time 2012-5-18 04:25
Sera ragazze...
oggi giornatona intensa, sono passata per un bonus orario e un salutino veloce.
Adesso vado a ricamare un po davanti alla tele anche io, finchè non mi abbiocco...e in tutta onestà prevedo poche crocette. poi questanno lallergia al polline mi sta devastando gli occhi, li ho tutti gonfi, arrossati e "prudossissimi"... non avete idea di quanti sbagli ho fatto su sto ricamo (qualcuno corretto, qualcuno mimetizzato!!).
Per le tele, io ho cercato anche in mercerie molto molto molto grosse della mia città, però hanno pochi colori e soprattutto vagonate di aida bianca con fori così grandi che sembrano gallerie.
Stendiamo un velo pietoso sulla questione economica... diciamo che pur non essendo un hobby proprio caro caro, certe cosette - come le tele - si fanno pagare abbastanza!!! però mi avete convinta, prossimo ricamo petit pois e vediamo cosa esce!!!
a domani
buona serata/notte a tutte!!
remicia
Publish time 2012-5-18 04:25
Dunja replied at 2012-5-18 00:52 static/image/common/back.gif
Interessa anche a me...
quella poi a casa cenina, secondo me, è abastanza carina (parlo del prezz ...
che lino è quello hardanger quanti fili o che count
vulcanella
Publish time 2012-5-18 13:58
Buon giorno ragazze oggi è venerdi anche questa settimana giunge al termine:)
vulcanella
Publish time 2012-5-18 14:04
Sono daccordo con voi per fare un bel ricamo ci vuole una bella tela, fa tutto un altro effetto, anche io ultimamente ricamo solo sui lini che acqusto su casa cenina insieme ad altre amiche cosi ci dividiamo le spese
Amore Caro
Publish time 2012-5-18 15:07
Come ogni giorno vi ringrazio di cuore per i soldoni.
Buona giornata.