stellaluminosa replied at 2012-6-12 16:56 static/image/common/back.gif
Ragazze, ma perchè voi sotto lavatar avete tutte quelle cosette e io no? cosa devo fare?
Le hai, le hai... ognuno vede quelle degli altri e non le proprie (oh, io ci ho messo un secolo a capirlo!!! :funk: ;P).
Non ho ancora coins da distribuire, uffi, ripasso più tardi!!
Ah, dimenticavo, buona giornata a tutte... ho letto su repubblica di unaltra scossa nella notte. Tenete duro, un abbraccio.
malva2005 replied at 2012-6-12 15:19 static/image/common/back.gif
Ma scusa... ma esistono MILIONI di Alfabeti a PUNTO SCRITTO e tu usi la velina****
Concordo decisamente con Malva:D già scegliere un alfabeto fra i MILIONI che abbiamo è complicato se poi lo dovessi inventare....:Q:shutup:
lalle1977 replied at 2012-6-12 16:59 static/image/common/back.gif
hi hi hi... è che sono un po pasticciona e casinista. Di solito faccio la scritta con la mi ...
he,he,he... questo si chiama una grande pasticciona... (con tutta la simpatia e un enorme abbraccio, non lo prendere male)... ;P
malva2005 replied at 2012-6-12 15:26 static/image/common/back.gif
PER LALLE
http://www.pindiy.com/thread-50566-1-1.html
grazie ,forse li avevo questi libretti ,ma ultimamente non mi va di cercare:)
cè pure questo sito stitchpoint per scrivere testi o frasi
Ecco sono arrivati i coin :):D inizio a distribuire!!:P
remicia replied at 2012-6-12 18:24 static/image/common/back.gif
cè pure questo sito stitchpoint per scrivere testi o frasi
me lo segno!
lalle1977 replied at 2012-6-12 10:10 static/image/common/back.gif
Le hai, le hai... ognuno vede quelle degli altri e non le proprie (oh, io ci ho messo un secolo a...
grazie mille speriamo che diminuiscono
stellaluminosa replied at 2012-6-12 08:19 static/image/common/back.gif
malva2005 compero la penna della Pilot, ... la FRIXION per segnare sulla tela da ricamo, .... anche...
hanno parlato che puo durare un anno intero
Buon pranzo ragazze, che giornate!!! Un pensiero sempre a chi continua a sentire le scosse, mi spiace tanto.
Buon pomeriggio.