occhiverdi replied at 2012-6-21 02:31 static/image/common/back.gif
hi jj.ing ! welcome !
Thank you and study together.
occhiverdi replied at 2012-6-20 20:15 static/image/common/back.gif
ciao a tutte, sono finalmente arrivati i manici per una delle borse in fettuccia che ho terminato be ...
sono andata a curiosare favolose
Buon giorno ragazze come state? qui fa molto caldo e oggi e anche giornata di pulizie vi lascio immaginare.:L
volevo scaricare lo schema di renato parolin noel ma quando ho cliccato sullimmagine non mi fa scaricare mi chiede qualcosa che non ho capito forse 100 coin è possibile? :Q
qualcuno mi può spiegare meglio?
Grazie un bacione a tutte e una buona giornata
vulcanella replied at 2012-6-21 13:50 static/image/common/back.gif
Buon giorno ragazze come state? qui fa molto caldo e oggi e anche giornata di pulizie vi lascio imma ...
vado a vedere
vulcanella replied at 2012-6-21 13:50 static/image/common/back.gif
Buon giorno ragazze come state? qui fa molto caldo e oggi e anche giornata di pulizie vi lascio imma ...
ma quella foto appartiene alla sezione "crafts finisched",comunque quellalfabeto si trova in un libretto di RP,se non ricordo male....
Ciao a tutte, oggi non si respira :L avete presente quella bella foto che ho messo ieri....bene fra poco mi ci vado a buttare!!:)
occhiverdi replied at 2012-6-21 03:15 static/image/common/back.gif
ciao a tutte, sono finalmente arrivati i manici per una delle borse in fettuccia che ho terminato be ...
Fantastiche, ...... io mi perderei mezzi punti per strada!!!!
Nimue replied at 2012-6-21 03:21 static/image/common/back.gif
Già dato lanno scorsoalla fine si è pure beccato i complimenti per la presentazione ppt dov ...
Ormai mancano poche ore, .... aiutoooooo, ... è come tornare indietro nel tempo!!!
maia replied at 2012-6-21 03:58 static/image/common/back.gif
Ho visto...ho visto...sul blog, bellissimo tutto!!
no,no, .... queste sono altre ancora, .....
BUONGIORNO A TUTTE VOI BELLE DONNE ,NONOSTANTE IL CALDO TORRIDO ,OGGI QUI Cè LA RIVOLUZIONE IN CASA ARMATA DI GRAN BUONA volontà ho deciso di incominciare a sistemare la casa ,portato giu le rete sistemato i materassi al piano terra e sono qui che sposto divani scrivania ecc, cosi piano piano iniziamo a vedere se riusciamo a dormire in casa se non subito magari un pisolino al pomeriggio e via cosi per pendere confidenza con la casa quando si dorme, un bacio bacio