mamma_monica
Publish time 2012-6-22 17:57
vulcanella replied at 2012-6-22 07:33 static/image/common/back.gif
Sono certa che ce la farete siete un popolo forte e non vi lasciate abbattere.
Noi tifiamo tutti p ...
ahahahahaha ,non sai quanto mi hai fatto ridere, vorse intendevi che noi emiliani siamo caparbi e testardi anche ogogliosi ,come penso il resto dellitalia, posso dirti che personalmente non mi piace piangermi addosso ,e piano piano lottiamo per ritrovare il nostro equilibrio dopo una esperienza di questo tipo chiunque cambia ,la solo cosa che posso dire e che non si sta con le mani in mano a piangere , ma ci siamo mossi subito perche si ha bisogno di normalità di quotidianità :D
Nimue
Publish time 2012-6-22 18:09
mamma_monica replied at 2012-6-22 17:57 static/image/common/back.gif
ahahahahaha ,non sai quanto mi hai fatto ridere, vorse intendevi che noi emiliani siamo caparbi e...
Nella lista dei comuni terremotati anche tu? Anche noi! Per fortuna noi non abbiamo avuto danni ma tanta paura e "distruzione" a livello psicologico!
mamma_monica
Publish time 2012-6-22 18:15
Nimue replied at 2012-6-22 11:09 static/image/common/back.gif
Nella lista dei comuni terremotati anche tu? Anche noi! Per fortuna noi non abbiamo avuto danni ma ...
si noi siamo stati i primi io abito a Finale Emilia ,perfortuna la nostra casa e il negozio e ok nessun danno serio ma la paura io cè lho addosso, ma piano piano vincero anche questa per adesso piccoli passi alla volta, intanto domani porto i bimbi al mare che e un mese che sono da mia madre a Bologna dopo la prima scossa li abbiamo portati li per sicurezza, poi il resto lo conosciamo gia ,tu di che paese sei???? forse siamo vicinissime e non lo sappiamo
Nimue
Publish time 2012-6-22 18:23
Sei proprio nellepicentro! Noi siamo in provincia di MN, appena di là del Po, ma in linea daria siamo vicine più di quanto si pensi! Per fortuna abbiamo il camper che abbiamo tenuto davanti a casa sino allaltro ieri, dove ci siamo ammassati ospitando anche amici che abitavano al 5 piano! Io il terrore ce lho ancora addosso e vivo langoscia dei miei colleghi che hanno perso le case!
Un abbraccio ed un bacio ai tuoi bimbi.
Clara56
Publish time 2012-6-22 19:57
Buon pomeriggio, un abbraccio a tutte le terremotate,Pieve di Cento è stato dichiarato terremotato ma per fortuna ci sono stati pochi danni ,buona giornata a tutteeeeeeeeeeeee:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
vulcanella
Publish time 2012-6-22 20:27
mamma_monica replied at 2012-6-22 17:57 static/image/common/back.gif
ahahahahaha ,non sai quanto mi hai fatto ridere, vorse intendevi che noi emiliani siamo caparbi e...
Scusami forse mi sono espressa male, infatti cio che volevo dire era proprio questo che non vi piangete addosso che avete voglia di ricominciare. Per quel che riguarda il noi intendevo noi Siciliani e il voi era riferito agli Emiliani ma naturalmente siamo tutte Italiani:$
stellaluminosa
Publish time 2012-6-22 20:38
Il terremoto è la cosa che in assoluto mi fa più paura!!! Il 25 gennaio abbiamo avuto lepicentro, ... il sito del terremoto lo segnava nella viadi fianco alla mia, pensavo di morire alluna di notte, ... non fortissimo, 4,3 , .... ho dovuto rifare i bagni, in quanto in ogni stanza è caduta della roba, .... e in particolare in bagno tutti gli oggetti della mensola sono finiti sopra il lavantino e il bidet rompendoli. Lasilo e una scuola elementare fuori uso, .... per fortuna nessun crollo, .... tutte le scosse dellEmilia le abbiamo sentite forte e chiaro, ..... non oso pensare alla gente che vive li, ..... allo spavento, al dolore di perdere persone care e le proprie case. Speriamo che cessi in fretta!!!!! Mamma_monica un forte abbraccio!!!!!
mamma_monica
Publish time 2012-6-22 20:51
vulcanella replied at 2012-6-22 13:27 static/image/common/back.gif
Scusami forse mi sono espressa male, infatti cio che volevo dire era proprio questo che non vi pia ...
:$ grazie io avevo capito cosa intendevi per quello mi hai fatto tanto ridere un bacio grande Isolana !:D
mamma_monica
Publish time 2012-6-22 20:51
stellaluminosa replied at 2012-6-22 13:38 static/image/common/back.gif
Il terremoto è la cosa che in assoluto mi fa più paura!!! Il 25 gennaio abbiamo avuto lepicentro, ...
un bacio grande anche a voi e speriamo passi tutto presto:)
mamma_monica
Publish time 2012-6-22 20:53
Clara56 replied at 2012-6-22 12:57 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio, un abbraccio a tutte le terremotate,Pieve di Cento è stato dichiarato terremotato...
ciao Clara e bello leggerti ogni tanto e sapere che state bene visto che siamo vicinissimi come paesi