Nimue
Publish time 2012-6-23 04:18
lalle1977 replied at 2012-6-23 00:00 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio a tutte fanciulle!!! fortunatamente anche questa settimana volge al termine.... tra...
Mio figlio ha fatto vaccino (quello dei 6 anni) 15 giorni fà e la sera subito aveva 39 di febbre e non riusciva a camminare dal dolore alle gambe delle iniezioni....povero piccolo scricciolo. Vedrai che con un po di tachipirina e pazienza passa!
Nimue
Publish time 2012-6-23 04:21
Edited by Nimue at 2012-6-23 04:30
stellaluminosa replied at 2012-6-23 02:42 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
Ah proposito dello schema della DHAB che cerco, Les bols de Digoin ..... ora non è disponibile nemm ...
ma cerchi questo?
mannaggia non riesco a caricare limmagine!!!! ora vedo come posso fare, intanto ti dico che è un libro che si chiama "fleurs de Digoin"
Fatto!!!!
lalle1977
Publish time 2012-6-23 04:32
Nimue replied at 2012-6-23 04:18 static/image/common/back.gif
Mio figlio ha fatto vaccino (quello dei 6 anni) 15 giorni fà e la sera subito aveva 39 di febbre...
Piccinino :( certo che questi vaccini sono delle brutte bestie... io ho anche provato a leggere un po su internet per capire se non farle fare qualcuno dei facoltativi... però cė poco da fare, non sono un medico e non ho le competenze per prendermi una tàle responsabilità. Quindi solo coccole, tàchipirina e pazienza come dici tu!! Ah, invece, per il ricamo... me lo dico da sola, sono la regina dei quaquaraqua... ho provato a lavorare con un filo. Ragazze, troppo faticoso, non ne ho proprio voglia. Su questa tela faccio solo il cupcake lavorando a crocetta su due fili eh... non disturbatevi neanche a spiegarmi che mlf non è necessariamente grande (dipende dalla tela :$)". Mi sono accorta di aver scritto una scemenza appena ho cliccato invio!!! Bon restituisco il tableta mio marito che lo reclama.... baci ragazze e buona serata!!!
remax
Publish time 2012-6-23 15:00
Nimue replied at 2012-6-16 20:29 static/image/common/back.gif
anche io ho fatto qualcosa, ma mi sono limitata agli stencil. Ci sono libri che puoi trovare in gi ...
Ciao! DIpingo su cotone, ho fatto delle prove e mi sono già lanciata nel dipingere una tovaglia per il compleanno di mio figlio. Il risultato è spettacolare. Posterò le foto appena possibile. Dipingo di sera,quando mio figlio dorme, non è facile conciliare lavoro-casa-marito-suocera-cognata- figlio- hobbies :S
remax
Publish time 2012-6-23 15:01
maia replied at 2012-6-16 18:43 static/image/common/back.gif
Dai cerca di essere ottimista vedrai che si stabilizzerà!! Io di anni ne ho moooooolti più di...
Certo, chi dice il contrario...per mio figlio farei di tutto! Dicevo solo che per via della gravidanza e dellallattamento ho perso un pò la vista ;)
vulcanella
Publish time 2012-6-23 15:02
lalle1977 replied at 2012-6-23 03:43 static/image/common/back.gif
ciao ragazze, grazie per la dritta, siete dei tesori!!in effetti con due fili era davvero troppo c ...
Ciao lalle leggo adesso che la tua piccolina è stata poco bene, purtroppo i vaccini sono importanti e si devono fare ma causano spesso qualche piccolo malessere. adesso infatti leggo che sta un po meglio ti faccio comunque tanti auguri:)
vulcanella
Publish time 2012-6-23 15:06
Nimue replied at 2012-6-23 04:18 static/image/common/back.gif
Mio figlio ha fatto vaccino (quello dei 6 anni) 15 giorni fà e la sera subito aveva 39 di febbre...
Povero Piccolo quante sofferenze con questi vaccini.
Tanti auguroni anche te:)
Nimue
Publish time 2012-6-23 15:30
remax replied at 2012-6-23 15:00 static/image/common/back.gif
Ciao! DIpingo su cotone, ho fatto delle prove e mi sono già lanciata nel dipingere una tovaglia p ...
come ti capisco, siamo sempre di corsa!
Clara56
Publish time 2012-6-23 18:05
Buon sabato e buon week end a tutte ,e un abbraccio ai piccoli malatini ciao ciaoooooooooooooooooo:):):):):):):)
Dunja
Publish time 2012-6-23 20:12
buon weekend a tutte....!!!:loveliness:
Divertitevi anche per me... !!!:L