isa77bella Publish time 2012-7-1 19:46

Buona domenica a tutte! che gentili ad aiutarmi a capirme un pò di più.

isa77bella Publish time 2012-7-1 19:49

qui in prov. di PD fa caldo!!!!! per fortuna ho il climatizzatore ed un ventilatore acceso... tutte al mare????

Clara56 Publish time 2012-7-1 19:49

Buona domenicaaaaaaaaaaaaaaa

http://i46.tinypic.com/15f3xpe.jpg

http://i47.tinypic.com/2qte0yo.jpg

isa77bella Publish time 2012-7-1 19:51

Clara56 replied at 2012-6-29 21:52 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggioooooooooooooo questa mattina giro a Ferrara ma che caldooooooooooooooooooooo ora rel ...

grazie per la bibita fresca, oggi ce ne proprio bisognoooooooo.

lalle1977 Publish time 2012-7-1 20:12

ciao ragazze.... mamma mia, qui lafa è insopportabile perfino per me che, di norma, ladoro!!! più che altro mi sta facendo venire mal di testa... infatti sono venuta dai miei, che non vedevano lora di spupazzarsi un po la pulce e tra un po mi piazzo sul loro divano a ricamare in santa pace.
sono un po pentita di aver ricamato il cupcake di passion fraise di MLM a 2 fili :curse::dizzy:. E vero che probabilmente conserverò i pochi decimi di diottrie che mi sono rimaste... però sta venendo un po troppo grande. Insomma, lo trovo sgraziatello!!!!
invece ho finito e domani spedisco in UK il fiocco con i cupcake SODA. Secondo me è venuto abbastanza bene, appena riesco carico la foto. Sono ben accetti consigli e anche sgridate!!! :P :P
volevo chiedervi uninfo tecnica. Ho visto che si ha un po di tempo per rifare il download gratuito di uno schema scaricato. Però non lo vedo più in notices (lavrò fatto la settimana scorsa). Riesco ancora a recuperarlo?? Già che sono dai miei con la stampante a colori volevo approfittarne ma ho dimenticato lhard disk a casa!!!

Bon, adesso sparpaglio un po di coins...
un abbraccio grande e buona - afosissima - domenica a tutte!!!!!

lalle1977 Publish time 2012-7-1 20:16

maia replied at 2012-6-30 21:55 static/image/common/back.gif
Ho letto che la piccola è stata male, mi spiacespero che adesso sia tutto risolto!!

ciao maia, pulce in netta ripresa, grazie!!! santo antibiotico!!! con sto caldo non è max ma almeno le ha strovato la febbre e le placche in gola. A proposito, voi mamme esperte sapete se si attaccano anche agli adulti sprovvisti, tipo da 30 anni, di tonsille??? no, perchè è da ierisera che mi sembra di avere un mal di gola mooooolto brucioso. ma io non ho mai avuto placchein vita mia, poi mi hanno tolto le tonsille a 5 anni.

acci, se me le ha attaccate giuro che... le nascondo il suo peluche preferito per almeno tre giorni!!!! :lol

isa77bella Publish time 2012-7-1 20:18

che bello, lalle1977, poi ci fai vedere i tuoi ricami? che bello, hai qualcuno a cui spedirli in uk.... io al massimo arrivo a spedire a amica al sud ditalia
dove posso inserire io i miei?
non ho ben capito tutte le varie suddivisioni che ci sono qui....come non ho capito dove si clicca per i 26 punti ogni ora....:(:(:(:(:(

Nimue Publish time 2012-7-1 20:29

Edited by Nimue at 2012-7-1 20:34

occhiverdi replied at 2012-6-30 02:40 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
la provincia di Varese è lontana...ma da tempo progetto di fare un giretto allo spaccio Thun..
co ...

Tornataaaaaa.
Si, lo spaccio della Thun lo conosco! Prima frequentavo quello del lago di Garda (uscita Affi)ma ora ce lho comodo ;P;P;P
Il centro di Mantova è quasi tutto transennato e con lavori in corso per via del terremoto :(
allora ti aspetto :)

lalle1977 Publish time 2012-7-1 20:30

isa77bella replied at 2012-7-1 20:18 static/image/common/back.gif
che bello, lalle1977, poi ci fai vedere i tuoi ricami? che bello, hai qualcuno a cui spedirli in uk. ...

amica partoriente a londra... anzi, ormai mamma, perchè la picci è nata venerdì!!! ma è abbastanza uneccezione, i miei ricami di solito circolano fra le amiche più strette... oppure se ne stanno beati a casa mia!!! comunque pensavo di postarlo qui (e sarebbe la prima volta, ma malva - mi sembra - mi aveva fatto vedere come postare foto... quando rispondi clicca a destra su advanced mode e usa licona dellimmagine per allegarla. io ho fatto un po di casini prima, ma alla fine ce lho fatta :lol).
invece, per il bonus orario... guarda il tasto in alto a destra MY CENTER. Cliccalo e poi clicca TASK. vedrai che tu, essendo al livello 0, sei abilitata per il bonus da 5 coins. Ora, io per attivarlo ho dovuto prima verificare sia avatar che mail. però non so se sia obbligatorio. dopo che hai fatto queste procedure vedrai il bottone gricio diventare arancione e potrai cliccarlo ogni ora.... spero di essere stata.., mediamente chiara!!!! :funk:

Nimue Publish time 2012-7-1 20:39

isa77bella replied at 2012-7-1 20:18 static/image/common/back.gif
che bello, lalle1977, poi ci fai vedere i tuoi ricami? che bello, hai qualcuno a cui spedirli in uk. ...

ciao e benvenuta.
ogni ora puoi rispondere a 26 discussioni aperte (che sia questa od una dove postano gli schemi) e ti becchi 26 punti (uno ogni risposta). Spero di averti chiarito un po di più le idee
Pages: 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 [538] 539 540 541 542 543 544 545 546 547
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum