mamma_monica
Publish time 2012-7-2 18:00
Dunja replied at 2012-7-1 19:19 static/image/common/back.gif
Malvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Ancora è sparita... sta ragazza si fa desiderare...
forse si e sciolta con il caldo
mamma_monica
Publish time 2012-7-2 18:00
Dunja replied at 2012-7-1 21:35 static/image/common/back.gif
che succccedde... tutte a guardare la partita...???
Noooooooooo.... vero?
io ieri ero talmente cotta chenon sono passata troppo caldo
mamma_monica
Publish time 2012-7-2 18:03
lalle1977 replied at 2012-7-1 14:32 static/image/common/back.gif
acci, me la ricordo bene... e mi ricordo anche il freddo patito mentre visitavamo palazzo ducale....
che meraviglia e chi sa che buoni i tortelli di zucca gli adoro
mamma_monica
Publish time 2012-7-2 18:05
Nimue replied at 2012-7-1 14:38 static/image/common/back.gif
Prossimo giro ti consiglio risotto col puntello e luccio in salsa al ristorante e sbrisolona da po ...
il posto e bellissimo vale la pena visitarlo in qualunque stagione, la sbrisolona e buona anche tocciata nel vino
mamma_monica
Publish time 2012-7-2 18:07
Nimue replied at 2012-7-1 14:33 static/image/common/back.gif
salita a 224 cliccando solo sui bottoni arancioni.....
grazie per le info
io rinco dal caldo ma non ho capito!?
croce e delizia
Publish time 2012-7-2 18:13
mamma_monica a posté en 2012-7-2 10:56 static/image/common/back.gif
benvenuta tra noi da dove scrivi****
Grazie per avermi risposto, mi chiamo Maria scrivo dalla provincia di Bari, ho due bimbi di 8 e 3 anni..........monelli!!!!!!!!! mi piace molto il punto croce e vorrei condividere alcuni schemi...............ma non sò come si fà..............uffi..............
mamma_monica
Publish time 2012-7-2 18:23
croce e delizia replied at 2012-7-2 11:13 static/image/common/back.gif
Grazie per avermi risposto, mi chiamo Maria scrivo dalla provincia di Bari, ho due bimbi di 8 e 3...
prima ti conviene ,prendere confidenza con il forum ,devi vedere le sezioni dove ci sono gli schemi ,cosi vedi dove puoi mettere i tuoi ma la cosa che devi fare per prima fare una ricerca su gli schemi che vuoi mettere tu per vedere che non ci siano gia altrimenti poi vengono cancellati e tu hai lavorato per nulla ,in questa fila di discussione cè la spiegazione piu corretta come fare ,vedrai che le ragazze che le hanno scritte riusciranno ad avere il link per fartelo leggere ,io so farlo ma spiegarlo non e cosi semplice soppratutto perche fatico parecchio con linglese.
vulcanella
Publish time 2012-7-2 18:58
croce e delizia replied at 2012-7-2 18:13 static/image/common/back.gif
Grazie per avermi risposto, mi chiamo Maria scrivo dalla provincia di Bari, ho due bimbi di 8 e 3...
Piacere di conoscerti benvenuta:)
Dunja
Publish time 2012-7-2 19:05
croce e delizia replied at 2012-7-2 18:13 static/image/common/back.gif
ciao e benvenuta!!!!
Ma, sbaglio, o mi pare di averti già visto in giro per forum?
Forse sono un po troppo cotta io...
lalle1977
Publish time 2012-7-2 19:08
croce e delizia replied at 2012-7-2 16:42 static/image/common/back.gif
Ci sono anchio.......................ma non ho capito ancora granchè ...............ufff
non credo di essere la persona più indicata per darti grandi spiegazioni (non ho il dono della sintesi!!! ;P) però ci provo.
1) gli schemi si scaricano pagando virtualmente dei coins. Al momento delliscrizione te ne hanno dati 26. per accumularli puoi rispondere ai vari post (+ 1 per un massimo di 26 allora) e utilizzare il bonus orario (in alto a destra clicca sul pulsante my center. clicca su tasks. verifica avatar e mail e vedrai che il pulsante corrispondente al tuo livello, cioè lo 0, diventerà arancione. ogni ora hai diritto a 5 coins.
2) per scaricare gli schemi (gli scanned sono quelli scannerizzati e costano 10 coins) clicchi su download e il sistema lo fa partire in automatico. se invece chi li ha postati ha previsto un piccolo obolo aggiuntivo ti si apre una finestrella in cui ti chiede di pagare questo piccolo sovrappiù. tu clicchi ok, e poi riclicchi il link per il download e riparte.
3) sugli schemi repaint (che, se non sbaglio, sono quelli rideisegnati con appositi programmi, dalle forumine) non so dirti nulla, perchè io non li ho mai scaricati.
4) per postare schemi cè un pdf fatto molto bene postato da qualcuno un bel po di pagine fa.... forse annalisa??!! se riesco te lo recupero. però ha ragione mamma monica, fai un giro e controlla che non ci siano già - qui cè veramente di tutto, è il paradiso delle ricamatrici!!!
mi sembra che il grosso ci sia... poi mam mano che hai altri dubbi chiedi, cè sempre qualcuno disposto ad aiutarti (a me hanno rispiegato tutto tipo 300 volte!!! :) ;P :lol :loveliness: