buongiorno belle donne qui oggi si respira bene almeno e meno caldo ,adesso vedo di preparare il pranzoooooooooooooo
http://i45.tinypic.com/n2g3f6.jpg
Buona giornata a voiiiiiiiiiiiiiiiii
BUONGIORNOOOOO....collegamento dallufficio ;P;P;P
ciao ragazze... periodaccio nero carbone in ufficio, sommersa dalle scadenze :funk:!!!
un saluto veloce e un bacio grande a tutte e... nimue, ho visto sms. stasera con più calma ti rispondo!!! grazie 1000 ancora!!!:) :)
Buon pomeriggio, ancora caldo caldo non ne posso più.
Grazie dei soldoni.
Ciao ciao.
occhiverdi replied at 2012-7-3 17:54 static/image/common/back.gif
cerco di essere il più breve e chiara possibile :
gold coin : sono i coins che guadagni con lho ...
Ok..........risposta esaustiva :)...........ma a cosa serve salire di livello? Cosa mi permetterà di fare?
ciao ragazze, qui oggi è leggermente meno caldo, ma io ho dovuto prendere antistaminico e non riesco a tenere gli occhi aperti:(:(
Sono ritornata dopo almeno 2 settimane che non mi collegavo per super impegni al lavoro.
Grazie a tutte per i soldini ricevuti.
Benvenute a tutte le nuove iscritte.
Cercherò di leggere le pagine aretrate ma mi sa che mi vorrebbe una settimana per mettemi in pari.
Anche qui nel nel nord-est dellItalia fa tanto caldo. Di piggia non se ne parla. Ogni tanto passa qualche nuvola ma solo per illuderti che porterà un po di fresco.
mamma_monica a posté en 2012-7-4 10:14 static/image/common/back.gif
buongiorno belle donne qui oggi si respira bene almeno e meno caldo ,adesso vedo di preparare il pra ...
Beata teeeeeeeeeeeeeeee.................dove sei?????? Io ancora boccheggio a Bari:(