Clara56 replied at 2012-8-21 19:03 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggiooooooooooooooooo non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùù il prossimo anno vado...
spetta mi che vengo anchio con te...!!!!{:3_52:}
Ciao ragazze, non mi sono dimenticata di voi, ma sono in ferie e quindi sto poco al pc. Qui cè un caldo da fare schifo.....uno smack a tutte. Grazie dei soldoni. Ciao ciaoooooooo
Clara56 replied at 2012-8-21 19:03 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggiooooooooooooooooo non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùù il prossimo anno vado...
Vengooooooooooooooooo anche iooooooooooooooooooooooooooooooo
Clara56 replied at 2012-8-21 12:03 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggiooooooooooooooooo non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùù il prossimo anno vado...
vengo anche io se mi volete;P
allora tutte in Alaska;P;P;P;P;P;P;P;P;P
-sissa- replied at 2012-8-21 17:02 static/image/common/back.gif
Grazie
Allora, quello che mi aveva ordinato il dietologo per "sgonfiarmi" è il LYMDIARAL gocce (20 gocce x 3 volte al giorno)
mamma_monica replied at 2012-8-21 17:44 static/image/common/back.gif
buongiorno belle donne vedo che state parlando di drenati i cetrioli sono perfetti per questo tipo d ...
i cetrioli, come i pomodori sono alimenti alcalini che diminuiscono lacidità del sangue prevenendo le infiammazioni, lo tengono fluido per permettere allorganismo di ossigenare meglio i tessuti in profondità e ripulirli dalle scorie della combustione :P
Edited by Nimue at 2012-8-22 02:32
Clara56 replied at 2012-8-22 02:04 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
allora tutte in Alaska
si, si, gruppo vacanze Alaska.....oppure in uno degli ice hotel
mi sono spariti i bonus orari :( ....anche a voi?
ciao a tutte, ragazze. mi sono iscritta solo ieri, sono bassanese (VI) ma ora vivo ad asolo, nel trevigiano. posso chiedervi, se non disturbo, come funziona il pagamento dei pdf? confesso che non ho capito il meccanismo... se qualcuna di voi mi potesse illuminare, le sarei mooolto grata!