Dunja Publish time 2012-8-21 21:03

Clara56 replied at 2012-8-21 19:03 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggiooooooooooooooooo non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùù il prossimo anno vado...

spetta mi che vengo anchio con te...!!!!{:3_52:}

Amore Caro Publish time 2012-8-21 22:42

Ciao ragazze, non mi sono dimenticata di voi, ma sono in ferie e quindi sto poco al pc. Qui cè un caldo da fare schifo.....uno smack a tutte. Grazie dei soldoni. Ciao ciaoooooooo

Amore Caro Publish time 2012-8-21 22:43

Clara56 replied at 2012-8-21 19:03 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggiooooooooooooooooo non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùù il prossimo anno vado...

Vengooooooooooooooooo anche iooooooooooooooooooooooooooooooo

mamma_monica Publish time 2012-8-22 00:40

Clara56 replied at 2012-8-21 12:03 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggiooooooooooooooooo non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùù il prossimo anno vado...

vengo anche io se mi volete;P

Clara56 Publish time 2012-8-22 02:04

allora tutte in Alaska;P;P;P;P;P;P;P;P;P

Nimue Publish time 2012-8-22 02:10

-sissa- replied at 2012-8-21 17:02 static/image/common/back.gif
Grazie

Allora, quello che mi aveva ordinato il dietologo per "sgonfiarmi" è il LYMDIARAL gocce (20 gocce x 3 volte al giorno)

Nimue Publish time 2012-8-22 02:21

mamma_monica replied at 2012-8-21 17:44 static/image/common/back.gif
buongiorno belle donne vedo che state parlando di drenati i cetrioli sono perfetti per questo tipo d ...

i cetrioli, come i pomodori sono alimenti alcalini che diminuiscono lacidità del sangue prevenendo le infiammazioni, lo tengono fluido per permettere allorganismo di ossigenare meglio i tessuti in profondità e ripulirli dalle scorie della combustione :P

Nimue Publish time 2012-8-22 02:30

Edited by Nimue at 2012-8-22 02:32

Clara56 replied at 2012-8-22 02:04 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
allora tutte in Alaska

si, si, gruppo vacanze Alaska.....oppure in uno degli ice hotel






Nimue Publish time 2012-8-22 03:14

mi sono spariti i bonus orari :( ....anche a voi?

cinziabaggio Publish time 2012-8-22 03:41

ciao a tutte, ragazze. mi sono iscritta solo ieri, sono bassanese (VI) ma ora vivo ad asolo, nel trevigiano. posso chiedervi, se non disturbo, come funziona il pagamento dei pdf? confesso che non ho capito il meccanismo... se qualcuna di voi mi potesse illuminare, le sarei mooolto grata!
Pages: 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 [675] 676 677 678 679 680 681 682 683 684
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum