remicia replied at 2012-8-23 16:18 static/image/common/back.gif
Cucù
sono tornata solo per oggi,pulizie a casa ed una capatina dal parrucchiere perchè sembro un m ...
Bentornata, Remicia!!!!!{:3_52:}
Ma, dopo, tra qualche settimana tornerai di nuovo, verooo??
Mi manchi...:(
Buon pomeriggio ,mamma mia ragazze si soffoca qui da me cè unumidità pazzesca :loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
Buon giorno ragazze....!!!!!!!!!!:loveliness::loveliness:
Buongiorno, stanotte da me ha tirato un sacco di vento, tuoni e fulmini ma non ha fatto neanche una goccia; in compenso sè dormito bene, invece oggi il solito forno :funk:
Buondì ragazze, sono tornata ma ho trovato solo ora il tempo a fermarmi a salutarvi.
Le lavatrici non mancano e ora le cose da stirare si stanno accumulando in attesa di un po di fresco.
Grazie a tutte per i soldini che mi avete regalato.
Per oggi ho distribuito i soldini, vedremo domani quanti ne troverò da regalare.
ricamina63 replied at 2012-8-23 16:52 static/image/common/back.gif
Per oggi ho distribuito i soldini, vedremo domani quanti ne troverò da regalare.
buona sera, come ha accenato Clara qui si soffoca,
ricamina63 replied at 2012-8-23 16:50 static/image/common/back.gif
Grazie a tutte per i soldini che mi avete regalato.
granzie anche a voi contraccambio sempre volentieri
ricamina63 replied at 2012-8-23 16:44 static/image/common/back.gif
Buondì ragazze, sono tornata ma ho trovato solo ora il tempo a fermarmi a salutarvi.
Le lavatrici n ...
anche la miamontagna sta aumentando nellattesa che rinfreschi se continua cosi stirero di notte