mamma_monica Publish time 2012-8-22 19:44

-sissa- replied at 2012-8-22 10:06 static/image/common/back.gif
...peccato...non mi piacciono
Il mio grosso problema è che bevo veramente poco, pochissimo...e ...

io bevo molto, ma non e che mi cambia molto

mamma_monica Publish time 2012-8-22 19:44

Nimue replied at 2012-8-22 07:34 static/image/common/back.gif
nè luna, nè laltra, sono solo una povera fantozzina

ho un figlio intollerante (non allergico) ...

no nn lo sapevo accidenti

mamma_monica Publish time 2012-8-22 19:45

Clara56 replied at 2012-8-22 10:20 static/image/common/back.gif
Buona giornataaaaaaaaaaaaaa: ...

buona giornata nache a te Clara

Clara56 Publish time 2012-8-23 02:08

Soldini distribuiti ,grazie per quelli ricevuti ,buona serataaaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

Dunja Publish time 2012-8-23 03:44

Clara56 replied at 2012-8-23 02:08 static/image/common/back.gif
Soldini distribuiti ,grazie per quelli ricevuti ,buona serataaaaaaaaaaaaaa:l ...

grazie a te Clara...!{:3_52:}

Dunja Publish time 2012-8-23 03:45

Un baccione grande a tutte, dolcezze!!!:loveliness:

ricamosa Publish time 2012-8-23 16:04

Buon giorno! {:3_52:}

remicia Publish time 2012-8-23 16:18

Cucù
sono tornata solo per oggi,pulizie a casa ed una capatina dal parrucchiere perchè sembro un mocio vileda:)

Serena1981 Publish time 2012-8-23 16:43

Buongiorno a tutte!! era un pò che non entravo nel sito, ma stamattina ...finalmente in ferie... ho avuto un pò di tempo :).
Volevo chiedervi una cosa.. ho trovato ben due compiti da svolgere e il primo sono riuscita a farlo subito, ma ce ne è uno che proprio non comprendo! si chiama Today Top Poster... da 100 punti, ma non riesco proprio a capire come funziona. Qualcuna lo sa?
Grazie mille e buona giornata a tutte!!!!

Bambolina Publish time 2012-8-23 17:38

io credo che sarà un premio per chi nella giornata di oggi (orari del forum quindi non coincidenti con litalia) scriverà più post.
Però anche ammettendo (cosa impossibile) di stare appiccicata al pc tutto il giorno ogni ora si possono al massimo postare 26 messaggi....boh, comunque i 20 punti in più per il reply bonus mi hanno fatto piacere, e se non ho letto male valgono ogni ora come lhourly task.
Un modo per avere più punti e ora che certi schemi sono diventati più costosi fa comodo non trovate anche voi?
Io oggi ho il torcicollo e mi fa male anche un braccio, una carretta insomma, distribuisco punti e...vi saluto
Pages: 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 [678] 679 680 681 682 683 684 685 686 687
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum