occhiverdi replied at 2012-9-14 15:44 static/image/common/back.gif
io....ti seguo...vedo te, tu mi vedi?
ahahahahha anche io ti vedo :lol
SERELAURA replied at 2012-9-14 15:55 static/image/common/back.gif
ciao ragazze, ben trovate
stiamo dando unocchiata per un bel quadretto nascita da regalare ad un ...
foto??????
ma sono i sfortunata ho danno i soldini con il contagocce???
occhiverdi replied at 2012-9-14 19:18 static/image/common/back.gif
ci mancherebbe...condivido molto volentieri adesso vado a spedire
postaaaaaa .....ricevuto tutto ?
SERELAURA replied at 2012-9-14 23:31 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
ciao occhiverdi, eccoci... ma sei mitica... grazie... A BUON RENDERE!! non abbiamo tanti schemini...
:loveliness:
mamma_monica replied at 2012-9-14 05:29 static/image/common/back.gif
ok provo cosi vedo se funziona grazie mille
credo che abbia funzionato, nelle mie notizie cè scritto:
mamma_monica have folloed to you. Click to view
mamma_monica replied at 2012-9-14 05:40 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
la calma e finita non era intensissima ma ha svegliato parecchie persone stamattina io sono crolla ...
mannaggia lo dicevano al bar questa mattina, fra laltro mi dicevano che i carotaggi (trivellature) stanno continuando!:@:curse:
SERELAURA replied at 2012-9-14 07:27 static/image/common/back.gif
buono a sapersi Maia, grazie
se andremo a farci un giro ti terremo aggiornata
andateci...andateci...dicono che ne vale davvero la pena:loveliness:
mamma_monica replied at 2012-9-14 19:27 static/image/common/back.gif
foto??????
sarà che mi sono rimbambita ma non riesco ad inserirle:lol
mamma_monica replied at 2012-9-14 05:40 static/image/common/back.gif
la calma e finita non era intensissima ma ha svegliato parecchie persone stamattina io sono crolla ...
mannaggia, terzo grado, se ero in ufficio la sentivo, eccome!!!!
La settimana scorsa sono scesa negli archivi e ci sono ancora pezzi di calcinacci staccati per terra.....e dire che avevano fatto fare una pulizia straordinaria, si vede che le donne delle pulizie si sono dimenticate qualche ambiente!!!!