Dunja replied at 2012-9-15 07:26 static/image/common/back.gif
Buon giorno.............!!!!
Secondo voi, è finita la pioggia...?
mmmmmmmmm............ ...
buondiiii !!!:kiss:
mamma_monica replied at 2012-9-15 07:59 static/image/common/back.gif
buongiorno an che a te a me danno i soldini con il contagocce uffaaaaaaaaaaaaaaaa
gli ultimi spiccioli li ho visti ieri sera ...tardi..adesso nemmeno lombra
SERELAURA replied at 2012-9-15 09:25 static/image/common/back.gif
ciao Dunjia ed Occhiverdi, grazie per la superdritta, come si fa a cancellarla? dovrei cancellare...
prova con un clic su "edit" sotto al tuo messaggio e poi dopo averlo modificato "save"
SERELAURA replied at 2012-9-15 09:27 static/image/common/back.gif
ciao Occhiverdi, buongiorno! Grazie, grazie mille!!! Davvero a buon rendere, per qualsiasi cosa pr ...
non preoccuparti va bene cosi:):D:loveliness:
SERELAURA replied at 2012-9-15 09:38 static/image/common/back.gif
ciao a tutte ragazze, buongiorno! Vorremmo provare a caricare uno schema, ho letto un piccolo tutori ...
è da un pò che non carico schemi e ci sono dei cambiamenti; da unocchiata veloce ho notato la sezione " new patterns only". li inserirei lì. mal che vada Turquoise li girerà in quella giusta.
ragazzeeeee ci sono tra voi appassionate delle riviste inglesi? ho il nr 257 di cross stitcher!
lo volete? ...ben 164 soldini risparmiati!
occhiverdi replied at 2012-9-15 19:01 static/image/common/back.gif
gli ultimi spiccioli li ho visti ieri sera ...tardi..adesso nemmeno lombra
buon fine settimana ,ho diviso i soldini,grazie a tutte per quelli ricevuti
occhiverdi replied at 2012-9-15 19:28 static/image/common/back.gif
ragazzeeeee ci sono tra voi appassionate delle riviste inglesi? ho il nr 257 di cross stitcher!
lo v ...
grazie lho scaricato da un altro forum senza pagare,forse è lo stesso;P
occhiverdi replied at 2012-9-15 19:23 static/image/common/back.gif
è da un pò che non carico schemi e ci sono dei cambiamenti; da unocchiata veloce ho notato la s ...
avete visto il nuovo Babbo Natale della Prairie schooler,lo voglioooooooooooooooo!
occhiverdi replied at 2012-9-15 12:03 static/image/common/back.gif
prova con un clic su "edit" sotto al tuo messaggio e poi dopo averlo modificato "save"
perfetto perfetto, ce lho fatta, grazie :) buono a sapersi anche per il futuro...