lalle1977
Publish time 2012-9-14 17:13
pantaloni.....:lol
Dunja
Publish time 2012-9-14 17:14
lalle1977 replied at 2012-9-13 15:53 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte ragazze!! qui stamattina un sole splendido!!! Notte media, 4 risvegli che si è a ...
ciao Lalle!!!!!!!{:3_52:}{:3_52:}
ricamosa
Publish time 2012-9-14 18:36
Buongiorno...questa mattina dedicata a sistemare tutte le riviste! Ho un "piccolo" problema: non ho più spazio dove tenerle (e non volgio assolutamente buttarle)!!! Aiutoooooo!!!!
lalle1977
Publish time 2012-9-14 18:53
Ciao ragazze, lo dico solo a voi perchè so che qui dentro, tutte, senza eccezioni, capite perfettamente.
Argh :funk: :funk: :funk:, ho ceduto alla tentazione... e ho appena fatto un ordine su casa cenina!!!!
Mi ero detta " Alessia, suvvia, sii morigerata, usa la tela che hai a casa (per ricamare gingerbread!!!) anche se non è proprio quella ideale, e per i colori che non hai, fai la brava, se ne possiedi di molto simili usa quelli... brava Alessia, ti sei convinta vero??? Posso stare tranquilla, non farai ca**ate appena girerò lo sguardo altrove, vero????".
Ecco, mi ero detta questo. Anzi, me lero ripetuto almeno una volta al giorno negli ultimi tre.
Risultato?? Appena la mia coscienza si è distratta un attimo... zac!!! mi sono collegata al sito e ho ordinato tela e fili. Per metterla a tavere le ho fatto notare che alle mercerie di torino i fili costano di più quindi, alla fine, qualcosa ho risparmiato!!!
eh eh eh!!!
cmq me lo meritavo. ieri sera alla pulce è andata di traverso la tisana. ma non di traverso normale... di traverso che per un po nonha respirato e labbiamo dovuta capovolgere due volte prima che ricominciasse. E ve la dico tutta. Credo di aver perso almeno 10 anni di vita e di avere mezza chioma bianca per lo spavento. Dopo mi sono fatta un pianto. :(
Acci, questi bambini.
Tanti baci a tutte e, vista lora, buon appetito!!!
spica07
Publish time 2012-9-14 18:59
ihihi casa cenina è un disastro per il portafoglio!
avete visto che cè prendi 3 paghi 2 sulle matassine dmc?
io deveo fare un ordine con la mia amica:P
remax
Publish time 2012-9-14 19:00
Ciao ragazzeeee!!! DA quanto tempo! Cosa mi raccontate? Io sono ritornata dalla mia settimana al mare...più stanca di prima; mio figlio si è praticamente scatenato :D
STo iniziando i lavori inverali, quanti progetti da realizzare...peccato che non abbia più tanto tempo a disposizione, sono un vulcano di idee!!!!!!!!!!
Voi su cosa state lavorando? AH, una domanda: come conservate le vostre matassine? Io vorrei un portamatassine girevole, secondo voi lo si trova in vendita? Un abbraccio!
spica07
Publish time 2012-9-14 19:03
buon pranzoooooooooooooo a tutte!!!:)
Dunja
Publish time 2012-9-14 19:54
lalle1977 replied at 2012-9-14 18:53 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze, lo dico solo a voi perchè so che qui dentro, tutte, senza eccezioni, capite perfettam ...
Oddio...!!!!!!!
Povera Stella......!!{:3_41:}
ricamosa
Publish time 2012-9-14 20:02
lalle1977 replied at 2012-9-14 11:53 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze, lo dico solo a voi perchè so che qui dentro, tutte, senza eccezioni, capite perfettam ...
Mamma...chissà che spavento!!!
spica07
Publish time 2012-9-14 20:20
ci beviamo un caffe?