uau ma è bellissimo....hai anche lo schema per caso? Grazieeeee
you have mail!!!! ricevuto? occhiverdi replied at 2012-9-24 13:59 static/image/common/back.gif
non sono ferrata sulle tele..di lino! anchio sono incappata in errori di acquisto sia per il tipo ...
ma dai, addirittura tintura salf made... grande!!! non mi sono mai spinta così in là. Però, ora che mi ci fai pensare, la mia amica ha tinto una vecchia tenda ikea con un colorante di quelli classici, tipo coloreria italiana ed è venuta veramente bella... certo che si potrebbe provare, almeno per alcuni colori che, tra laltro, in merceria costano un fracco di soldi.
è che io comprerei tutto, lino, tela, a colori, naturale... limportante è la trama fitta. se penso che per anni ho ricamato su quellaidona (ma non laidona vera e propria di cui mi parlava remicia tempo fa!!) con quei bucacci grandi e grossi... bleah, raccapriccio e fastidio!! però per imparare è perfetta.
comunque, ci provo, vado avanti e vediamo come viene.
però mi sa che sfrutto il bonus compleanno di casa cenina e mi procuro qualcosa di meno respingente per il prossimo ricamo, perchè va bene sbagliare una volta, ma proprio perseverare nellerrore no...
tu che fai di bello in questo periodo???
self made... mammamia, oggi scrivo come una capretta belante!!!
ps. ma anche voi trovate il sito leeeentissssssimo????:funk::funk: occhiverdi replied at 2012-9-23 21:37 static/image/common/back.gif
puoi ricamare portaciuccio e portabiberon...un esempio
Io di questi ne ho fatti parecchi ed hanno avuto sempre successo.
Io
Edited by -sissa- at 2012-9-24 15:20occhiverdi replied at 2012-9-24 14:48 static/image/common/back.gif
dollariiiiiii**** chiedo lumi!
Buon pomeriggio...anchio chiedo lumi su questi "dollari"...qualche ragazza sa darci una spiegazione? Io poco fa ne avevo uno, ma ora è sparito {:3_52:} Dunja replied at 2012-9-24 14:03 static/image/common/back.gif
grazie per i complimenti..
...per la firma, è un verso di Hey You di Pink Floyd
... che è la suoneria di mio papà nel cellulare :)
bella frase comunque, mi piace molto..
-sissa- replied at 2012-9-24 15:19 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio...anchio chiedo lumi su questi "dollari"...qualche ragazza sa darci una spiegazion ...
ti metto il link ....è una news..a quanto pare si possono convertire i coins in dollari ma non hanno ancora chiarito a quale scopo
http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=100023&extra= occhiverdi replied at 2012-9-23 22:44 static/image/common/back.gif
ciao occhiverdi, posso permettermi anche io di chiederti lo schema di questa meraviglia??
sempre per il pupo della mia amica in arrivo per marzo :)
se non ti scoccia posso lasciarti la mia mail? lalle1977 replied at 2012-9-24 15:07 static/image/common/back.gif
ma dai, addirittura tintura salf made... grande!!! non mi sono mai spinta così in là. Però, ora ...
ho appena terminato il bienvenue di Mme Chantilly da appendere allingresso di casa, ora devo trovare una cornice adattaper completarlo e ho in sospeso unaltra borsa in fettuccia alluncinetto. SERELAURA replied at 2012-9-24 15:31 static/image/common/back.gif
ciao occhiverdi, posso permettermi anche io di chiederti lo schema di questa meraviglia??
sempre...
ma dovrei averla la tua mail...cerco...