SERELAURA
Publish time 2012-9-25 15:21
Buongiorno a tutte ragazze, vengo da una seratina di Colorado Cafè (troooopo simpatico) in tv e intanto scrocettamentoooo :) Ho cominciato un sampler nascita per una cara amica... cè una bella cicogna giganteee :)
saifos
Publish time 2012-9-25 15:40
grazie dunja ma non ho capito se non sono capace io (probabile) o se non si può più. questo forum è bello però peccato che sia in inglese. devo farmi un corso.
Giusy77
Publish time 2012-9-25 16:01
SERELAURA replied at 2012-9-24 20:34 static/image/common/back.gif
bentornata!
grazie!!:)
Giusy77
Publish time 2012-9-25 16:05
Buongiorno a tutte!!!
SERELAURA
Publish time 2012-9-25 16:24
lorycin replied at 2012-9-24 20:43 static/image/common/back.gif
era bella????? racconta dai....
ah.... Lorycin, BELLISSIMA, cerano schemi di ogni tipo, meravigliosi, filati, tessuti, bottoni....ooooohhhhhh avere dei soldi avrei comprato in tutti i banchi, davvero.....un sacco di cose natalizie, gufetti, ricami, gioielli, bello......lo consiglio a tutte!
bacio e buona giornata
SERELAURA
Publish time 2012-9-25 16:26
saifos replied at 2012-9-25 08:40 static/image/common/back.gif
grazie dunja ma non ho capito se non sono capace io (probabile) o se non si può più. questo forum...
dai almeno è in inglese, pensa se fosse stato in cinese...ihihihih!
buona giornata!
Dunja
Publish time 2012-9-25 16:45
saifos replied at 2012-9-25 15:40 static/image/common/back.gif
grazie dunja ma non ho capito se non sono capace io (probabile) o se non si può più. questo forum...
Allora, quello che ti avevo consigliato era unaltra piattaforma di condivisione da dove potevi scaricare il schema che cercavi, senza che devi pagare niente.
Invece, se desideri scaricare da qui, prima dovresti fare seguente:
in cima della pagina a destra troverai la scritta "My center"
Vai nella sezione Tasks e lì troverai tra altro questi:
solo che nel tuo caso, da parte destra avrano i bottoni arancioni con la scritta Apply
se li attivi, ti verrano acreditato un po di punti, che poi potrai utilizzare per scaricare schema che desideri
(prima di attivare Avatar Task dovresti scegliere uno tuo personale e caricarlo)...
Poi, ogni ora hai in omaggio 5 punti ma li devi attivare manualmente, sempre li, nella sezione Tasks, ogni tua replica a qualsiasi post in questo forum ti fa guadagnare altro punto, ect...
Se hai altre domande... noi siamo qui.... {:3_52:}
Dunja
Publish time 2012-9-25 16:58
http://www.amicidomenica.altervista.org/images/Schede/A-good-ideal.png
Care Dolcezze, che ne dite, sarebbe caso di (tutte insieme) preparare una dettagliata guida per nuove iscritte (del tipo come quella che Annalisa aveva preparato qualche mesetto fa) e di metterla in rilievo (evidenza) nel gruppo che ha creato Sissa (G. Italia) - così, ogni talvolta che arriva una nuova, gli possiamo brevemente consigliare link da leggere...
Che poi, man, mano che ci viene in mente, o che scopriamo qualche nuova dritta utile per tutte, lo appuntiamo lì, a portata di tutte...:)
remicia
Publish time 2012-9-25 17:15
Giusy77 replied at 2012-9-25 17:05 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte!!!
buongiorno:)
remicia
Publish time 2012-9-25 17:17
Dunja replied at 2012-9-25 17:58 static/image/common/back.gif
Care Dolcezze, che ne dite, sarebbe caso di (tutte insieme) preparare una dettagliata...
si per me va bene,anchio ho bisogno di consigli,non sapevo di questo gruppo Italia,mi sono iscritta,adesso devo aspettare laffermativo per ladesione?