remicia
Publish time 2012-9-24 21:24
tsubasa replied at 2012-9-24 20:17 static/image/common/back.gif
Dunque, la tela indemoniata si chiama semplicemente "lino DMC 11 fili, verde chiaro". Its the devil ...
mi trovo bene con il Belfast ed il lino Edimburgo,trama regolare bei colori
remicia
Publish time 2012-9-24 21:27
Clara56 replied at 2012-9-24 16:14 static/image/common/back.gif
Buongiornoooooooooooo ,scappo a stirare e preparare la valigia domani si parteeeeeeeeeee se riesco a ...
dove vai di bello?
remicia
Publish time 2012-9-24 21:28
stellaluminosa replied at 2012-9-24 16:17 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte!!!! Cielo grigio da depressione!!!!!
qua un caldo,sudo talmente che mi sono ritrovata una pozzanghera ai piedi
remicia
Publish time 2012-9-24 21:32
remicia replied at 2012-9-24 05:08 static/image/common/back.gif
si quello di parolin....
prima mi hanno accettato lo schema adesso lo hanno cancellato,ho provato a capire il perchè......
occhiverdi
Publish time 2012-9-24 21:47
Nimue replied at 2012-9-24 07:04 static/image/common/back.gif
buongiornoooooo
è una meraviglia!! grazie! illumina di colori questo lunedi grigio e piovoso:)
occhiverdi
Publish time 2012-9-24 21:48
tsubasa replied at 2012-9-24 08:02 static/image/common/back.gif
Buongiorno ragazze!! (Scusate la latitanza)
E mò che è sta storia dei dollari?
dollariiiiiii???? chiedo lumi! :o
occhiverdi
Publish time 2012-9-24 21:50
Clara56 replied at 2012-9-24 08:14 static/image/common/back.gif
Buongiornoooooooooooo ,scappo a stirare e preparare la valigia domani si parteeeeeeeeeee se riesco a ...
ciao Clara...altro viaggetto? buona vacanza!! poi ci racconterai vero?:):loveliness:
occhiverdi
Publish time 2012-9-24 21:59
lalle1977 replied at 2012-9-24 09:26 static/image/common/back.gif
Buon lunedì ragazze...
anche qui cielo grigio, pioggerella fine fine stile azzuppaviddrano (Camille ...
non sono ferrata sulle tele..di lino! anchio sono incappata in errori di acquisto sia per il tipo di trama che per il colore. Ho provato anche le tinture fai da te con i consigli delle crocettine del forum ma con i brodetti non ho molto feeling:lol purtroppo in internet i colori dei prodotti non sono attendibili.
lalle1977
Publish time 2012-9-24 22:00
remicia replied at 2012-9-24 12:37 static/image/common/back.gif
si dice "azzuppaviddano"traduzione azzuppavillano,villano sta per uomo di campagna-contadino,pensa ...
eh no remicia, io sono proprio una polentona con nonni piemontesi, veneti e friuliani... però mio marito ha origine siciliane, peraltro dalle tue parti (tu sei di Catania, vero???) ... quindi un po di sicilia, per osmosi, è passata anche a me!! però pensa che lui, sacrilegio puro, non è mai stato in sicilia. che stolto!!!!!
E così, nellattesa di organizzare una vacanza mi consolo con Camilleri (altra sua espressione che adoro "tambasiando, tambasiando" rende perfettamente lidea!!! e anche quella della nuttata e della figlia femmina... guarda, è una delle prime cose che ho pensato dopo la mia notte di travaglio terminata con un parto allucinante finito in trasfusioni e roba varia... però io una femmina la volevo proprio!!!!).
Caspita, tu sei proprio distante dai tuoi amori... non deve essere facile, anche se oggi, tra skype, internet e roba varia le distanze si accorciano... e poi tu mi sembri una assolutamente a suo agio con la tecnologia!!!
comunque, mi ero proprio persa i vostri commenti sul sito di casa cenina. ho visto che lo staff vi ha anche risposto... beh, sono stati gentili ed esaustivi. resta il fatto che questa tela è davvero poco docile!!!
comunque, seguo il tuo consiglio, resisto (anche per non buttare nel WC i 15 eurini) e faccio tappe di un mese... adesso mi impunto e vediamo chi la vince!!!!
Amore Caro
Publish time 2012-9-24 22:02
Buon pomeriggio donneeeeeeeeeeee, piove è venuto un buio incredibile e piove piove. Sono solo le 16 sembra notte.
Sono tornata ieri sera, che bella stare qualche giorno con i pensieri fuori dalla porta.
Formigine mi è piaciuta molto, sono stata brava nelle spese, due schemi, un libretto e due pezzi di lino, ma mi sono lustrata gli occhi per bene. Adesso devo solo trovare la voglia di fare.
Grazie dei soldoni, vediamo se sono arrivati i miei.
Cerco di aggiornameni in tre giorni avete scritto un saccooooooooooo.