Nimue
Publish time 2012-9-27 02:32
bolo replied at 2012-9-25 17:47 static/image/common/back.gif
ma non cè nessunaltra di Brescia ?
;P;P ho una cugina di brescia, ma siccome sono di mantova, spesso vengo lì allikea ;P
Dunja
Publish time 2012-9-27 02:33
maria gradita replied at 2012-9-26 19:30 static/image/common/back.gif
un po alla volta comincio a capire questo meccanismo delle ricompense
quando desideri rispondere, se usi Reply è meglio - ti posso rispondere anchio e ti posso lasciare coins... se invece usi Comments per replicare, tutto ciò non si può fare...:)
Nimue
Publish time 2012-9-27 02:47
anche a me la connessione salta.
Spiego a grandi linee bbs come funziona (le cose più o meno funzionavano e credo che tutt’ora funzionino così) si guadagnano soldi virtuali inserendo nuovi tread e rispondendo ai tread, ti vengono decurtati soldini virtuali se scarichi (paghi sia il forum che chi ha postato lo schema proprio come qui). I soldi che guadagni o spendi sono di quantità diversa a seconda dei settori dove è inserito il post. I soldi (coin) virtuali sono di diversi tipi, principalmente Gold, Silver, Charm, Money ed Experience.
Per scaricare a volte servono Silver coin o Gold coin, che puoi scambiare nella banca virtuale
Con il seguente cambio: 1 gold coin=10 silver coins =100 money.
Ogni grazie ti dà 1 money e 1 experienxe ogni 3 o 5 risposte.
Con i silver coin puoi comprare il permesso per leggere post per i quali non haiil permesso: ad esempio un permesso 60 (60=n. di accessi) costa 10 silver coins al giorno, al massimo per 10 giorni.
A volte le moderatrici possono premiarti con Charm e Prestige ma questi non ho capito come funzionano, oppure bacchettarti per aver scritto due volte grazie nello stesso post togliendoti non solo il soldino guadagnato per il doppio ringraziamento, ma togliendotene di più.
Puoi rispondere ad un tot di post (qui sono 26 là sono oltre 60 ma non ricordo se sono orari come qui o giornalieri). Quando scarichi spendi molto ma molto meno di qui, il forum guadagna solo 1 money, chi posta richiede e guadagna Silver o Gold coin.
Gli schemi di alcuni autori sono proibiti (credo che il forum abbia avuto denunce), chi li posta viene bannato (in realtà sono visibili solo ad una cerchia ristretta di persone).
Per la qualifica dovrebbe funzionare in base ai coin ed agli accessi che ha la persona, ma non sempre è così….i misteri sono sempre presenti in tutti i forum :o
Nimue
Publish time 2012-9-27 02:58
Edited by Nimue at 2012-9-26 18:59
Dunja replied at 2012-9-26 08:41 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
grazie!
guarda un po se è questo
Nimue
Publish time 2012-9-27 03:03
mirknig com jurnaly rukodelie page 1
ragazze guardate questo link nel primo spazio mettete il punto, negli altri le barre NON rovesciate.....riviste di tutti i tipi e schemi
remicia
Publish time 2012-9-27 03:23
Nimue replied at 2012-9-27 04:03 static/image/common/back.gif
mirknig com jurnaly rukodelie page 1
ragazze guardate questo link nel primo spazio mettete il punto ...
grazie anche per la spiegazione
mamma_monica
Publish time 2012-9-27 03:38
Nimue replied at 2012-9-26 19:47 static/image/common/back.gif
Spiego a grandi linee bbs come funziona (le cose più o meno funzio ...
grazie per la spiegazione
mamma_monica
Publish time 2012-9-27 03:44
remicia replied at 2012-9-26 18:02 static/image/common/back.gif
io per ricoprire album ho usato il nastro biadesivo,e mi sono trovata benissimopoi ho dei tutorial ...
complimenti e bellissima
lorycin
Publish time 2012-9-27 03:47
Nimue replied at 2012-9-26 18:47 static/image/common/back.gif
Spiego a grandi linee bbs come funziona (le cose più o meno funzio ...
ma sei afferratissima...io mi sono persa sono a leggere un pezzo......ahahahahah me tontaaaaaaaa!!!!!! grazie sei superrrrrrrrrr!!!!
mamma_monica
Publish time 2012-9-27 03:50
belle donne volevo ringraziarvi per tutti i soldini che mi avete dato intanto io distribuisco i miei