il mercato è quello di santa rita. il mercoledi e il venerdi. circa a metà mercato. se conosci il mercato e se ti servono indicazioni fammi sapere.
maria gradita replied at 2012-9-28 21:02 static/image/common/back.gif
avete ricamato delle dollinepunta spillimi piace il disegno di Giulia punti antichi Assisi io st ...
Io ho fatto la prima tempo fa, .... ho iniziato la seconda, .... ma non riesco a prenderla in mano!!!!
Buongiorno a tutte!!!! Qui tempaccio del cavolo piove, .... così al meno mi consolo che il mercatino di Piazzola previsto domani, non mi salta per la febbre della piccola, ma anche per la pioggia, ... non è consolante al 100%, ma almeno non strozzo la figlia!!!!!!
SERELAURA replied at 2012-9-28 21:51 static/image/common/back.gif
che bella questa Maia!!
:D:):loveliness:
Ieri sera non sono riuscita a distribuire i soldini, ... ma lho fatto ora!!!!!
stellaluminosa replied at 2012-9-29 07:24 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte!!!! Qui tempaccio del cavolo piove, .... così al meno mi consolo che il mercatin ...
Buongiorno...quì invece ancora caldo..ufff non ne posso più :L non si può continuare a sudare quasi ad ottobre!!
Dai ...può darsi che domani smetterà di piovere e passerà anche la febbre:)
Buona giornata e buon fine settimana a tutte...io purtroppo lavoro, ma mi "consolo" con il fatto che anche quì il tempo non è bello, pioggia.
maria gradita replied at 2012-9-29 06:10 static/image/common/back.gif
bellissima sia il ricamo che la confezzione
:):P:loveliness:
remicia replied at 2012-9-28 19:22 static/image/common/back.gif
labbiamo fatta insieme,questa è la mia
E stato davvero un bel lavoro...e pi quando lo fai insieme ad unamica ci si invoglia a vicenda:loveliness:
stellaluminosa replied at 2012-9-29 08:22 static/image/common/back.gif
Io ho fatto la prima tempo fa, .... ho iniziato la seconda, .... ma non riesco a prenderla in mano ...
che schemi hai usato Giulia punti antichi?