Clara56 replied at 2012-10-11 18:04
Io sto facendo la confezione i ricami li hanno fatti altre ragazze sperse per lItalia
capisco....:D un po come si faceva per i progetti che organizzava Levina, ho partecipato a tanti di quei progetti....comunque una bella iniziativa ...complimenti!!!:victory:
sera a tutte, dolcezze!!!!!!!!!!!
se non vi mettete a ridere per la qualità delle foto (fatte con NDS di mio figlio, mentre lui non cè -> dunque ho fatto solo i danni :lol), vi presento qualche delle mie ultime opere:$
un pensierino per il battesimo di un piccolo vicino di casa
questo quadretto decora la camera di mio figlio (cè ne sono altri di questa serie - Bambi &Co, ma forse, se luce permette, provero domani a scatterle)
questo è quello dove ho dovuto scuccire il pallo - domani ve lo presenterò con il pallo grigio...
la mia Parisienne (hi,hi,hi...!!!)
urca se ho fatto brutta foto... questa è meglio che mi la cancello... scusate...
che belle cosine Dunja!!! brava!!! e ti dirò che la qualità delle foto non era così male!!! adoro il coniglietto sulla luna, dolcissimo!! e il povero gattino nella gabbia delluccellino?? hihihi
DetailsReply
Post time 2012-10-12 17:21
SERELAURA replied at 2012-10-11 18:04
Carissime sono carica come un fringuello! le pulizie a casa non le ho ancora iniziate ma son appe ...
ma che brava che sei, un ottimo risultato :D e te lo dice una che è sempre in lotta con la bilancia :Q:( diciamo che sono anchio abbastanza in carne....intanto dalla prossima settimana ricomincio con la palestra....:)
grazie Maia, sono soddisfatta! e in più sono anche contenta perchè ho visto che questo nuovo regime alimentare che mi ha diciamo insegnato la dietologa è fattibile, ci sto dentro bene, e mangio meg
DetailsReply
Post time 2012-10-12 17:11
urka mi fanno lavorare anche qui...soldini a rate....va beh l importante è che arrivanoo...
ragazze ho deciso che vado a xxxxxxxxx un po prima di nanne....vi auguro la buonanotte e sogni doro....smackkkkkkkkk a tutte!!!!!!!!
anchio sto lavoricchiando un po davanti la tv, pero di continuare per almeno unaltra oretta...fino alla fine del film buonanotte e sogni doro anche a te!!
DetailsReply
Post time 2012-10-12 04:00