Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2012-1-12 08:38 | Show all posts

Oceano benvenuta!!!!
siamo felicissime di averti con noi!!! ^_____________^
un bacio grande :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-12 08:39 | Show all posts
ilaria_85 replied at 1-11-2012 22:23
insomma siamo già 3 talpe del punto croce!!
anche io da piccolina facevo il mezzopunto  mi rico ...

Ilaria pure tu? e vai...il club si allarga ;P ;P ;P
a me il filo si attorciglia tuttora...nervosooooooooooooooooo :lol :lol :lol
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-12 16:27 | Show all posts
ragazze ma voi di dove siete? Io sono di Prato!! :) E si comincia unaltra giornata di lavoro uff... però il weekend è vicino!!:P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-12 18:57 | Show all posts
Ciao a tutte, mi sono appena iscritta:D

Cercherò di capire come ci si muove, io e linglese non sempre andiamo daccordo...:lol

Comments

ciao benvenuta! Linzio può essere un pò difficile ma poi vedrai che questo forum è davvero carino e ben "fornito"!! In ogni caso cè sempre la nostra sezione in italiano per poter parlare sen  Details Reply Post time 2012-1-13 00:25
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-12 19:00 | Show all posts
Se avete dei suggerimenti da dare sono ovviamente i benvenuti.

Vedo che avete inserito nei vostri messaggi quelle frasi in inglese tipo "How to promote....."

serve a qualcosa inserirle?
Grazie per gli aiuti

Comments

Benvenuta! Le frsi sono inserite in automatico :-)) Per prendere più punti rispondi ad ogni schema che vedi con frasi carine (nice, thank you ecc): valgono 1 punto. Per prendere punti in più ci so  Details Reply Post time 2012-1-12 19:35
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-12 19:35 | Show all posts
ricamina63 replied at 1-12-2012 19:00
Se avete dei suggerimenti da dare sono ovviamente i benvenuti.

Vedo che avete inserito nei vostri m ...

Benvenuta! Le frsi sono inserite in automatico :-))

Per prendere più punti rispondi ad ogni schema che vedi con frasi carine (nice, thank you ecc): valgono 1 punto.
Per prendere punti in più ci sono i task (in alto a destra trovi una sezione My Center e sotto tasks...
Ogni volta che scarichi uno schema MINIMO sono 5-10 punti

Altro non so :-))
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-12 19:37 | Show all posts
Ho scoperto che i messaggi di cui chiedevo info compaiono automaticamente anche nei miei.....:lol:lol

Comments

ciao Ricamina e benvenuta!!! felicissima di avere unaltra italiana a bordo ^____^ se hai problemi in giro chiedi pure qui, che almeno in italiano è più facile chiedere e spiegare un bacione!  Details Reply Post time 2012-1-13 01:12
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-13 00:25 | Show all posts
ricamina63 replied at 1-12-2012 18:57
Ciao a tutte, mi sono appena iscritta

Cercherò di capire come ci si muove, io e linglese non se ...

ciao benvenuta! Linzio può essere un pò difficile ma poi vedrai che questo forum è davvero carino e ben "fornito"!!
In ogni caso cè sempre la nostra sezione in italiano per poter parlare senza dover fare traduzioni :P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-13 00:27 | Show all posts
Ragaze una domanda: ma perchè le vostre risposte appaiono sia nei comments che a fine post e le mie no? :_(

Comments

eheheh è normale Ilaria! pure io le vedo così! infatti non ho capito questa cosa...anche se rispondo direttamente a un membro cliccando "Reply" e non "Comment", quando poi vengono postate le ved  Details Reply Post time 2012-1-13 01:14
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-13 01:12 | Show all posts
ricamina63 replied at 1-12-2012 12:37
Ho scoperto che i messaggi di cui chiedevo info compaiono automaticamente anche nei miei.....:lo ...

ciao Ricamina e benvenuta!!! felicissima di avere unaltra italiana a bordo ^____^
se hai problemi in giro chiedi pure qui, che almeno in italiano è più facile chiedere e spiegare ;P
un bacione! :)
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-10 23:50 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list