|
|
SERELAURA replied at 2012-10-27 09:40 
Ciao a tutte,
qui giornatina un pò così, ieri ho tolto il dente del giudizio che era particolarmen ...
Ciao Sere e ciao a tutte.... buona domenica anche da parte mia!!! Mi stavo portando in pari con i post arretrati e ho visto questi splendori!!!! Brava sere, sono bellissimi. Io mi sono innamorata dei cuori!!!
Comunque questo è proprio il paradiso per noi ricamatrici: 1) i complimenti delle altre ti tirano su lautostima che è un piacere (grazie a tutte!!!! :loveliness:) 2) circolano un sacco di idee fighissime, anche su come incorniciare o usare i ricami o le cosine in stoffa (quellalberello di natale di ermy mi ha davvero stregata!!!!!!!). Ormai io parlo sempre a mio marito delle amiche del forum, allinizio mi guardava un po stranito, adesso quasi quasi sa di chi parlo quando uso i vostri nick name!!!
Comunque, laggiornamento dei ricami contempla la p di cuP cakes e un braccio, oltre alle zampe e alla panza del biscottone centrale. Adesso che mi avete rinfrancata (grazie! grazie! grazie!) sono sicurissima che il giorno di natale faranno la loro porchissima figura appesi alle pareti di casa!!!!!
Fra unoretta ci muoviamo verso il cuneese per il compleanno di mia suocera (e la pulce patisce la macchina - come la mamma! - qundi prevedo un viaggetto mooooolto divertente!!)... lo so che non è educatissimo, ma penso che mi porterò dietro il telaio e un paio di colori, così nel torpore post-prandiale invece che appisolarmi sul divano cerco di mettere la testa a sto povero biscottone!!
Passate tutte una buona domenica, qui piove e fa un freddo porchissimo, il clima ideale per starsene appallotolate sul divano a XXX.
Vi bacio tanto, mi faccio ancora un giretto, distribuisco i coins e vado a prepararmi!
Baci |
Rate
-
View Rating Log
|